Ripesco questo 3D di qualche tempo fa.
L'ho provata, e non me ne sono neanche accorto.
Me l'hanno data come moto sostitutiva, e siccome la volta precedente mi avevano dato una MT07, ero convinto che fosse di nuovo lei.
Quando l'ho restituita mi hanno chiesto come andava e io: "bella moto, per una ragazza alle prime armi". Ho visto sguardi stupiti e allora ho cercato di aggiustare dicendo: "sì, perchè è piccola, bassa, leggera".
In qualche modo mi hanno detto che NON era la MT07, ma la 09, e allora ho capito che la mia fama di tester stava attraversando un brutto momento
In effetti avevo iniziato ad avere qualche dubbio vedendo che potevo scegliere le mappature, e anche il suono del motore non mi sembrava proprio quello di un bicilindrico ......
si vede che ero distratto.
In compenso l'ho trovata scomodisima, con una strumentazione troppo misera e con i comandi poverissimi.
Motore e telaio ...... beh, l'attraversamento di una città non è il percorso migliore per testarli. Avessi saputo che era MT09, magari avrei allungato il percorso in collina.
Un caro saluto dal vostro tester (a sua insaputa)
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)