# 36 ≡ Re: Ma in SBK e non solo
ElNonino,
Citazione:
Quindi il "campionato piloti" è in realtà un "campionato costruttori" che poi al suo interno decide chi deve vincere il titolo ?
scusa Wal.. Melandri ha possibilità di vincere il titolo ?..
se Melandri avesse avuto più possibilità di vincere il titolo di Guintolì ti avrei dato ragione.. ma visto che Guintolì puo' vincere il titolo il discorso che fai è sbagliato..
non siamo alle prime gare.. siamo alla fine del mondiale.. vogliamo provare a vincere il mondiale con un pilota ?.. dobbiamo collaborare come team.. vogliamo fare ognuno di testa propria.. allora sappiamo che vinceremo il mondiale costruttori ma nessuno dei due piloti vincerà quello piloti..
è proprio un lavoro di squadra.. Melandri ha impedito a Guintolì di avere qualche chance in più di vincere il mondiale per poter vincere una gara senza avere nessun beneficio effettivo.. non vincerà il mondiale Melandri.. ha solo fatto uno sgambetto al suo compagno di squadra..
è un team di due piloti che corrono per vincere il mondiale.. quando uno dei due non puo' più vincerlo e l'altro si è corretto per il team aiutare quello più avvantaggiato.. così ci perdere la squadra tutta.. compreso Melandri..
il team mica lo paga lui
NatZan,
Citazione:
ricordiamoci che non si vince una patacca di cartone rivestita in domopac oro con scritto uorlcempion.... si portano a casa cariolate di euri in base ai proventi della vendita dei diritti tv... e tra il primo e il secondo posto cambia ... ma cambia tanto