| |
|
Bandito
Messaggi: 2874 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Parigi Su: Mephisto
# 11 ≡ Re: voli Ryanair: esperienze coi bagagli?
Millo, Citazione: va a chiulo, solitamente sono fiscali
a Parigi ho visto far imbarcare bagaglio a mano come bagaglio da stiva e pagarlo caro.. dipende dall'aeroporto ma ultimamente ho visto che sono più fiscali anche perchè è stata approvata (o a breve accadrà) una riduzione dei volumi da cabina..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
Bandito
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 12 ≡ Re: voli Ryanair: esperienze coi bagagli?
In inverno la dimensione e peso del bagaglio è risolvibile. Ti metti addosso tanta roba, che poi sistemerai nel trolley appena passato il check in. Ma in estate è dura, fai la sauna...
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 13 ≡ Re: voli Ryanair: esperienze coi bagagli?
Non capire vuol dire non avere problemi
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 14 ≡ Re: voli Ryanair: esperienze coi bagagli?
Barone, Citazione: trolley piccoli
Quello in policarbonato del Lidl a 40 è stata una piacevole sorpresa. Adesso devo vedere come regge alla distanza.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
BanditStaff
# 15 ≡ Re: voli Ryanair: esperienze coi bagagli?
Barone, Citazione: in modo da non perdere tempo allo sbarco.La libertà di andarsene via subito è notevole
senza contare casini vari tipo il mio rientro lo scorso anno da Amsterdam che ha coinciso con lo sciopero del personale di terra a Fiumicino. I bagagli mi sono arrivati dopo 8 giorni e a ottobre prossimo ho l'udienza dal giudice di pace per il risarcimento
Bandito
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 16 ≡ Re: voli Ryanair: esperienze coi bagagli?
Barone, Citazione: prenotato un volo Ryanair
Ps: non credo volerò mai più raianair, l'anno scorso di ritorno da Parigi, atterrando a Bergamo, ormai vedevo i lampioni accesi della strada sotto molto vicini ed era quasi sera. Di colpo il pilota ha deciso che c'era la nebbia... virata improvvisa e aumento di quota molto rapido. Una donna incinta si è sentita male, due sono svenute... Ma di nebbia nemmeno l'ombra, come mi ha poi confermato MaxBg che a Bergamo ci abita... La parte più divertente? Ci hanno scaricato a Bologna e riportati a Bergamo dopo 3 ore in pulman. La prossima volta piuttosto spendo di più
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 17 ≡ Re: voli Ryanair: esperienze coi bagagli?
setolo, Citazione: non credo volerò mai più raianair
Sarà che io volo spesso, ma credo che a contare con attenzione tutte le cose sghembe che ho visto o mi sono capitate con le diverse compagnie dovrei andare solo con il jet privato....
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
BanditStaff
# 18 ≡ Re: voli Ryanair: esperienze coi bagagli?
setolo, Citazione: Di colpo il pilota ha deciso che c'era la nebbia... virata improvvisa e aumento di quota molto rapido
si chiama riattaccata. e' una manovra estremamente sicura e si fa senza problemi quando serve. A me e' successo atterrando a Napoli con Alitalia. In realta' il pilota da' semplicemnte motore e imposta flaps e alettoni per la salita. Scoppia il panico a bordo senza alcun motivo, ma e' molto piu' pericoloso tentare l'atterraggio se si giudica che c'e' un problema.
Bandito
# 19 ≡ Re: voli Ryanair: esperienze coi bagagli?
Sir_J, Citazione: Scoppia il panico a bordo senza alcun motivo
Spiegaglielo alle 3 svenute, ai 3 medici che hanno perso l'aereo successivo per la sardegna. Il filino di nebbia presente, avrebbe fatto ridere a crepapelle un sacco di piloti L'unica cosa positiva, non avevo mai visto 6 volte il tramonto in pochi minuti in vita mia
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 20 ≡ Re: voli Ryanair: esperienze coi bagagli?
setolo, Citazione: Sir_J, Citazione:
Scoppia il panico a bordo senza alcun motivo
Spiegaglielo alle 3 svenute, ai 3 medici che hanno perso l'aereo successivo per la sardegna. Il filino di nebbia presente, avrebbe fatto ridere a crepapelle un sacco di piloti L'unica cosa positiva, non avevo mai visto 6 volte il tramonto in pochi minuti in vita mia
Capitato anche a me, e confermo: è una manovra estremamente sicura. Se l'equipaggio ha deciso così, si sarà sicuramente stato un motivo valido. I voli sono low cost, l'equipaggio no. P.S.: preferisco un milione di volte la riattaccata e lo sbarco in mulo ai lupi che un atterraggio in condizioni giudicate sicure anche solo al 99,9% e non al 100%.
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|