| |
|
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 11 ≡ Re: Beta motard pensionistico: come capire se è a posto?
ursett, Citazione: un altro vuole vendere il Beta350sm
Che sarebbe lo stesso che ho provato col motore del DR350, giusto? Il collega tuo è su Milano o su Torino? Nel primo caso se la si può provare ed il prezzo è giusto potrei fare un ultimo tentativo col beta: magari ho avuto sfiga con le prime due. Gunny, Citazione: usarla come una SM la vedo dura
Tanto non ho comunque il fisico anche se fosse Gunny, Citazione: un 450 mono racing
Non ci combinerei molto più che andarci a passeggio. Gunny, Citazione: Fai un pensierino anche all' Aprilia Dorsoduro 750
Ci avevo pensato in passato, poi avevo accantonato. Dalla sua ha il vantaggio di esserci anche con l'abs ed a non avere fretta ogni tanto ci sono delle occasioni interessanti Il 1200 mi pare un po' troppa roba per me: http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/dorsoduro-1200/dorsoduro-1200-abs-2012-15/6137557Intanto cerco comunque di vedere questo 796.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 12 ≡ Re: Beta motard pensionistico: come capire se è a posto?
Satoru, Citazione: Non ci combinerei molto più che andarci a passeggio.
Ma per restare nei nonocilindrici... una Aprilia Pegaso Strada, magari una Factory come questa? VEDI, oppure un BMW G 650 Xmoto (la bellezza non é il suo forte ) come questa? VEDI. Altre alternative: una Husqvarna 610 SM, oppure una delle tante KTM Duke o SM?
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
BanditMaster
# 13 ≡ Beta motard pensionistico: come capire se è a posto?
Gunny, Citazione: una Aprilia Pegaso Strada, magari una Factory come questa? VEDI
la pegaso e' molto bella, e molto facile da portare. La sella e' un po' bassa (non mi ricordo quanto sei alto/basso/medio )
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
# 14 ≡ Re: Beta motard pensionistico: come capire se è a posto?
Satoru, Citazione: Il collega tuo è su Milano o su Torino?
TO, e non la vende fino a che non ha trovato l'altra. Gunny, Citazione: ... una Aprilia Pegaso Strada
Bel mezzo; provata il modello/versione (boh?) precedente; meno bella, ma divertente. Laaaaaampsss
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 15 ≡ Re: Beta motard pensionistico: come capire se è a posto?
boltz, Citazione: non mi ricordo quanto sei alto/basso/medio
Sono medio 178 anche se a militare mi fecero 180 per andare sicuri. Gunny, Citazione: G 650 Xmoto (la bellezza non é il suo forte )
E' un eufemismo: non si può guardare Gunny, Citazione: una Factory come questa
L'avevo vista, ma non filata molto, magari ci ripenso ursett, Citazione: TO, e non la vende fino a che non ha trovato l'altra.
Non è un problema: non ho la fretta dell'appiedato
Bandito
# 16 ≡ Re: Beta motard pensionistico: come capire se è a posto?
Satoru, Citazione:Gunny, Citazione:
una Factory come questa
L'avevo vista, ma non filata molto, magari ci ripenso Ho provato a contattare il venditore per mail senza risultato così ho provato anche al telefono... che mi dice inesistente. Mi sa che c'è caso sia una truffa come per l'R1200S rossa e argento di qualche mese fa che hanno ripubblicato identico ieri ed ho prontamente segnalato. Vedremo.
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 17 ≡ Re: Beta motard pensionistico: come capire se è a posto?
se interessa una pegaso normale ne ho una ventennale in buone condizioni a prezzo congruo...
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
# 18 ≡ Re: Beta motard pensionistico: come capire se è a posto?
Rollyzan, Citazione: prezzo congruo
Ti chiederei via pm la definizione di prezzo congruo, ma hai la casella piena. Fotina/e?
BanditStaff
Messaggi: 4068 Iscritto dal: 26/10/2004 Da: Reggio Emilia (Collina) Su: GS 1100 TratToro
# 19 ≡ Re: Beta motard pensionistico: come capire se è a posto?
Satoru, Citazione: prezzo congruo
acciocchè, ottimo... congruo
Bandito
# 20 ≡ Re: Beta motard pensionistico: come capire se è a posto?
Toro, Citazione: acciocchè, ottimo... congruo
Ottimo (cit.)
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|