| |
|
Bandito
# 11 ≡ Re: Pentimento
La mia 1250 non consuma niente in confronto alla guzzi che avevo prima. In autostrada fa anche 20 al litro, se spingo quando esco con amici con sulersportive non scende mai sotto i 16. Sotto ho le mitas sport force plus e dopo 8.000 km sono ancora buone. E tanto piano non vado, in tre mesi e mezzo che ce l'ho ho fatto 13.000 km. Si, le sospensioni potrebbero essere migliori, l'abs non è al livello della guzzi che avevo prima, ma l'ho pagata quasi la metá di quanto ho venduto il guzzi con 70.000 km e i tagliandi li faccio da me con 4 spicci. Io per ora me la tengo stretta, va bene e non attira molto gli sguardi, consuma poco (ho una media di 19.3 in questi 13.000 km) e la manutenzione è poco dispendiosa.
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 12 ≡ Re: Pentimento
G-Spot, Citazione: al mio ultimo debito ...
Mi sono perso qualcosa... dimmi dimmi
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 13 ≡ Re: Pentimento
mi era sfuggito questo thread... non sei il solo in questo pensiero. io non mi sono pentito di aver venduto i bandit precedenti, però oggi un altro bandit lo vorrei volentieri in garage. non lo terrei come unica moto, perchè so che se ci devo fare un po' di chilometri ormai mi è scomodo, ma come seconda moto da giretti brevi in stile cafè racer mi piacerebbe davvero. in quest'ottica, dovrebbe certamente essere un B12 telaio storto. e tu? rivorresti il 650 blu che avevi per un amarcord completo, od un aggiornato 1250 wc o ancora un telaio storto?
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
BanditModeratore
Messaggi: 1007 Iscritto dal: 8/5/2007 Da: Napoli & Avellino Su: BMW F800R "Artika"
# 14 ≡ Re: Pentimento
Barone, Citazione: rivorresti il 650 blu che avevi
Senza ombra di dubbio. Ormai con l'eta' e l'esperienza non ha piu' senso disquisire sulla rivalita' SACS/WC, ne tanto meno di consumi o di cavalli. Sono passate diverse altre moto sotto il ponte, migliori da tutti i punti di vista, ma quello che resta sono le sensazioni, almeno per me. Sia chiaro, il tempo passa e non ritorna, pero' prima o poi accontentero' il feticista che e' in me e mettero' di nuovo le chiappe su un bel B650S blu Suzuki. E su una Vespa 50 Special bianca....
QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO, DUE MUOVONO L'ANIMA Elefantinsputer 2009 - Uno degli 11 che fecero l'impresa. Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie
Bandito
Messaggi: 2876 Iscritto dal: 11/9/2007 Da: Casoria (NA) Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 15 ≡ Re: Pentimento
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...
Bandito
# 16 ≡ Re: Pentimento
topesio, Citazione: Demenza senile anticipata o capita anche a voi?
Quella sempre A differenza di te, Gianluca, di moto ne ho avute qualcuna, ma la maggioranza (4) erano tutte Bandit, vabbè, prima ho avuto l' Hornet 600 S che era la mia prima moto. Se il 1250 pesasse 70 Kg in meno e avesse dei freni che frenano ( e le marmotte incartano cioccolata e i somari volano.....) la ricomprerei subito Ot: Tralasciamo la mia penosa stagione motociclistica
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi
Bandito
Messaggi: 2909 Iscritto dal: 21/6/2005 Da: da un bel pò sono a Nitra (SK) Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 17 ≡ Re: Pentimento
Ci penso tutti i giorni.
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"
MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!
Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono
Bandito
Messaggi: 1480 Iscritto dal: 25/6/2007 Da: Trento Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 18 ≡ Re: Pentimento
mi accodo a snail e aggiungo che ha una posizione di guida scomodissima la.più scomoda tra le moto che ho avuto ed è scomoda pure in due con bauletto cosa grave per una touring. Il motorone è veramente un motorone molto più divertente della sensazione elettrica che da.
Ma non basta, se lo metti su un telaio brutto e pesante con una posizione di guida che viaggiando seriamente stanca culo e schiena dopo un'ora, con sospensioni mediocri la cosa era grave nel 2007, nel 2015 diventa antiquariato. Non mi servirebbe nemmeno come terza moto perché avrei sicuramente le prime due che fanno tutto meglio.
E questo non è certo colpa mia o vostra è totalmente responsabilità di suzuki perché i concorrenti viaggiano...
BanditModeratore
Messaggi: 1007 Iscritto dal: 8/5/2007 Da: Napoli & Avellino Su: BMW F800R "Artika"
# 19 ≡ Re: Pentimento
JLynne, Citazione: E questo non è certo colpa mia o vostra è totalmente responsabilità di suzuki perché i concorrenti viaggiano...
Tutto giusto Mauro, ma la mia...nostalgia non e' certo dettata da motivazioni oggettive. Da quel punto di vista, la moto che guido ora e' la moto totale (per me). Pero'....al cuor non si comanda... La (ri)vorrei in box, con tutti i suoi limiti e le sue magagne. Che vuo' fa'...i Bandit so' piezz' e' core...
QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO, DUE MUOVONO L'ANIMA Elefantinsputer 2009 - Uno degli 11 che fecero l'impresa. Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie
Bandito
# 20 ≡ Re: Pentimento
Insomma, se insisti ne ho una SACS seminuova del 2005 celeste, proprio come la vorresti tu. Uniproprietario, tagliandata regolarmente, mai uso pista, qualche fuoristrada, solo 90.000km, serbatoio già ammaccato così ti risparmi la fatica di strisciarla tu. Prezzo da amicone ma neanche troppo visto quello che mi costerebbe separarmene.
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta. R. Pirsig
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|