Non volevo metterla nel forum del raduno, il mio post non credo aggiunga notizie interessanti
Però mi riferisco al raduno ,la mia situazione lavorativa e' incasinata, non per mancanza di lavoro, ma per gestione e assegnazione ferie siamo messi da ridere.
Non so se sono più demoralizzato o arrabiato, poco personale e ovviamente sfruttato, se chiedi un gg. di ferie che non sia di vitale importanza, è una lotteria ottenerlo, se manca qualcuno ti richiamano e ti arrangi. Una settimana lavorativa non basta e siamo costretti a fare un paio di mezze notti con stravolgimento dei turni. Mi è capitato di terminare all' 1:00 e riprendere dopo 12 h, alle 13:00, ok non è schiavismo ma poco ci manca, ovviamente c'è di molto peggio, ma la qualità della vita privata ne risente, non puoi programmare un tubo, sei sempre legato con la catena , grrrrrrrr.
Morale della favola, per il raduno prenoto lo stesso anche se il venerdì 8 è a rischio, male che vada, se sono nel turno pomeridiano (termino alle 21:00) tra casadocciacena riesco ad arrivare in hotel in un orario umano, Fano dista da casa mia < di 1 ora
Per il resto la motoretta sta dormendo, ha < di 40000 Km, devo "aprire" l' assicurazione e portarla dal meccanico x un tagliando, poi dal gommista anche se le gomme hanno < di 2000 km e3 anni quindi preferisco metterle nuove
La Vespa gts sta benissimo a parte la marmitta tutta arrugginita, le tiro sempre il collo, nonostante i suoi 102000 Km si comporta benissimo
Siete sempre nei miei pensieri anche se sono sparito
a presto dalla mezzasega Paolo ( Snail)