# 13 ≡ Re: Duke 790: mini-recensione una settimana dopo
fispino,
Citazione:
Maxxis 120/70 180/55
Come scrivevo mi fanno schifino assai, ma e' tutta colpa di Natale.
Non avessi provato le power race soft adesso non starei a lamentarmi di quasi tutto il resto :P
Il concessionario va detto che me l'aveva data con pressioni un paio di decimi maggiori di quelle consigliate, portandole giu' mi sonot rovato un po' meglio.
Gunny,
Citazione:
150 euro per le PP dell'adventure
Gunny,
Citazione:
quando togli le originali quella di destra va tagliata e si butta via
La differenza di prezzo potrebbe essere dovuta a questo.
Le PP del 790 sono fatte e finite: si sfilano le normali in blocco (dopo avere svitato le viti di fermo!) e si mettono le riscaldate.
https://www.ktm.com/globalassets/products-pim-data/ke2-ktmwspp/handlebar-amp-instruments--electric/instrumentselectric/heated-grip-kit/64112964044/dok_pp_bed.pdfSettimana scorsa ho fatto il tagliando dei mille facendomi poi il rientro da Bergamo sotto l'acqua con il sole tramontato quindi non ho ben capito come si comporta adesso che e' "sbloccata".
Ho giusto fatto la strada verso l'ufficio ieri (60 chilometri in tutto e col traffico) in termini di test sull'asciutto.
Ho detto al meccanico del problema del freno anteriore: dopo lo spurgo frena come dovrebbe e la leva non ha piu' il "buco" al primo utilizzo.
Adesso la posso regolare come si deve.
Il tank grip non grippa poi tanto.
Quantomeno non con i pantaloni in tessuto. Con la pelle si vedra'.
Pero' fa molto oliva!
Il porta navigatore chiuso che ho preso e' una mezza sola.
E' cosi' grande che ostruisce la vista della parte inferiore del cruscotto (dove stanno le informazioni del trip, della temperatura ecc.)
In alternativa, se montato verso il basso, ostruisce la chiave di accensione.
Pero' almeno il cellulare col navigatore messo li' dentro si vede bene.