| |
|
Bandito
Messaggi: 381 Iscritto dal: 13/10/2009 Da: Busseto (PR) Su: Ex Bandit 650 rosso (Nutria) - Vespa PX125 Arcobaleno (Angelica), ora su V-strom 650 nero
# 1 ≡ Martedi 16 giro del lago
Viste le previsioni del tempo su www.ilmeteo.it ed essendo di riposo stò pensando seriamente di fare il giro del Lago di Garda.Solitamente questo è il "mio "giro inaugurale della stagione vespistica,ma quest'anno ho deciso di farlo in moto (anche se probabilmente poi lo farò anche in Vespa Preciso che è un giro di piacere,quindi ad andatura lenta e tranquilla,da fare le curve quasi senza piegare,giusto per godersi il panorama Se qualcuno è interessato a unirsi può farmelo sapere poi ci mettiamo daccordo.
-UN RUTTO VALE PIU' DI MILLE PAROLE -E' VERO CHE CHI SEMINA RACCOGLIE,PERO' PER RACCOGLIERE BISOGNA CHINARSI E A QUEL PUNTO E' UN ATTIMO PRENDERLO NEL CULO -LA FORTUNA E' CIECA,MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO E PRENDE PURE LA MIRA
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 2 ≡ Re: Martedi 16 giro del lago
è ancora presto
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
Bandito
Messaggi: 1053 Iscritto dal: 30/3/2008 Da: Padova Su: ex Bandit 1250S - Elefant 650 - Cota 315 - Adventure 1190 - ? devo cambiare Avatar
# 3 ≡ Re: Martedi 16 giro del lago
Potrebbe essere interessante, ma non sono sicuro di potermi liberare dal lavoro. Eventualmente ti fò sapere
Bandito
Messaggi: 381 Iscritto dal: 13/10/2009 Da: Busseto (PR) Su: Ex Bandit 650 rosso (Nutria) - Vespa PX125 Arcobaleno (Angelica), ora su V-strom 650 nero
# 4 ≡ Re: Martedi 16 giro del lago
fispo, Citazione: Eventualmente ti fò sapere
Ok
-UN RUTTO VALE PIU' DI MILLE PAROLE -E' VERO CHE CHI SEMINA RACCOGLIE,PERO' PER RACCOGLIERE BISOGNA CHINARSI E A QUEL PUNTO E' UN ATTIMO PRENDERLO NEL CULO -LA FORTUNA E' CIECA,MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO E PRENDE PURE LA MIRA
Bandito
Messaggi: 92 Iscritto dal: 22/10/2008 Da: Parola di Fontanellato - Parma Su: EX GSR Rossa, ora Strommer 6emezzo K6 YDV
# 5 ≡ Re: Martedi 16 giro del lago
rantolo, Citazione: Se qualcuno è interessato a unirsi può farmelo sapere poi ci mettiamo daccordo.
Intanto che vieni giù da Busseto passi da Parola e mi carichi dietro?
.. viaggio assistito dal cambio automatico, rinfrescato dal climatizzatore bizona, cullato dagli interni in pelle ed alcantara.. ..ma solo sue due ruote riesco a sentirmi davvero libero..
.. adottato da Fontanellato, ma Sorbolese di nascita e nel cuor
Bandito
Messaggi: 1053 Iscritto dal: 30/3/2008 Da: Padova Su: ex Bandit 1250S - Elefant 650 - Cota 315 - Adventure 1190 - ? devo cambiare Avatar
# 6 ≡ Re: Martedi 16 giro del lago
rantolo, Mi spiace ma non riesco ad esserci Ci saranno altre occasioni per conoscerci
Bandito
# 7 ≡ Re: Martedi 16 giro del lago
fispo, Citazione: Mi spiace ma non riesco ad esserci
Vai tranquillo,non ci sono problemi
Bandito
Messaggi: 163 Iscritto dal: 2/1/2006 Da: Venezia (Mestre) Su: OTUTTO inglesina color blu notte
# 8 ≡ Re: Martedi 16 giro del lago
ora e luogo please...devo essere a casa per le 15.30...fammi sapere ciao !
finchè c'è vino c'è speranza
per divertirsi il mezzo conta il 10% ... tutto il resto è voglia di farlo (NatZan)
23/09/2010 addio mia cara Ciuchina
Bandito
# 9 ≡ Re: Martedi 16 giro del lago
friz, Citazione: ora e luogo please...devo essere a casa per le 15.30...fammi sapere ciao !
Dunque.Faccio i conti di partire 8.30 circa.Tenendo conto che da casa mia a Sirmione ci sono circa 95 km penso di esserci alle 9.30-9.45.Il giro intendo farlo in senso antiorario come faccio solitamente,solo che questa volta quando arrivo a Cassone vorrrei salire sul Valico di Punta Veleno,proseguire per Caprino Veronese,Novezza,Brentonico,Mon,Riva del Garda e quindi ritorno a Sirmione scendendo lungo la costa Ovest.Però se vieni anche tu il giro può benissimamente cambiare e fare la deviazione per il valico un'altra volta,oppure farla e scnedere di nuovo per la costa Est.Se vieni decidiamo assieme come è giusto che debba essere. Come punto di ritrovo per noi due ti posso dare il grosso semaforo che c'è a Sirmione che porta in centro,lì vicino c'è pure un supermercato. Via pm ti mando il mio cel. Se veramente vieni mi fa molto piacere
Bandito
# 10 ≡ Re: Martedi 16 giro del lago
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|