# 1 ≡ "HELP".....ai cuori dei torinesi.
Come spesso mi accade di vedere al mercato, anche oggi a Palmanova sono stati scaricati dei ragazzi per vendere cartoline a sostegno di pseudo società di invalidi. A prescindere il fine del lucro su temi che meriterebbero maggiore rispetto e la totale tolleranza e indifferenza dei controlli di chi sarebbe preposto a farli, solitamente mi infastidisce anche l'eccessiva insistenza dei ragazzi e la loro sfrontata arroganza ai dinieghi della gente e quando questo accade, intervengo come un Highlander contro gli inglesi. Oggi invece, in mezzo a tutto questo, mi si è scaldato il cuore, ho visto una ragazza sofferente delle coercizioni che è costretta a subire, quasi in lacrime ai rifiuti sgarbati dei sospettosi Palmarini. Mi sono avvicinato e l'ho fatta sfogare.
Quello che le pesa di più, più ancora del suo sfruttamento è la consapevolezza di imbrogliare la gente, giocando sulla sensibilità.
La ragazza è di Torino, ha 23 anni e si chiama Federica, è veramente carina (ricorda molto la nostra bella Baby) e non trovando nulla di serio, pur per pochi euro si è adattata a vendere aria fritta. Ha giurato però, che appena rientra a Torino molla il "materiale per Striscia" per ritornare suo malgrado, ma senza pesi sulla coscenza, al difficile ruolo di disoccupata.
Non so perchè, mi è venuto in mente il bellissimo gruppo dei banditi torinesi, il cuore grande che ci contraddistingue sotto i giubbottoni in pelle borchiata e invece di farmi i cachi miei mi sono fatto lasciare il numero di cellulare dalla bella Federica.
Premesso che la ragazza non la conosco e quindi non firmo garanzie, vi chiedo comunque se potete adoperarvi in qualche maniere. Direttamente o con gli amici degli amici spesso si possono fare tante cose, proviamoci. Sarebbe un' altra medaglia al valore per Bandit.it
Ricapitolando quindi.....Federica, una bella ragazza torinese di quasi 23 anni, cercherebbe qualsiasi lavoro purchè serio.
Chi potesse aiutarla mi può contattare via MP per il numero di cellulare.
Consapevole del difficile momento, comunque vi ringrazio già.
Erick
Ps: Ci sarebbe da disquisire pagine e pagine su questi lavori farabutti, però lasciate stare!
[ Modificato da Gunny 15.03.2010 - 16:15 ]
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.