cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#109: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  un aricolo che fa pensare

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

mos
Iscritto dal: 5/11/2008
Da: magnagati
Su: b12.5 blu
# 1 ≡ un aricolo che fa pensare
»31.05.10 - 11:41
qui
la verita?
si si d'inverno é meglio.. la donna é tutta piu'segreta e sola.. tutta piu' morbida e pelosa e bianca afgana.. algebrica e pensosa.. dolce e squisita é tutta un'altra cosa chi vuole andare in gita non sa..non sa...non sa...(P.C)

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 2 ≡ un aricolo che fa pensare
»31.05.10 - 12:16
la questione e' complicata e senza coivolgere gli appassionati, che hanno motivaizone per guardare i vari spettacoli/sport, ci is puo' concentrare sui piu' discutibili ma profucui "casual viewers".
1. quanta gente guarda la tv e vuole un divertimento istantaneo ? sbk e' lunga, perche divisa' in due, mentre mgp e' come una puntata di lost
2. quante gnete la domenica sera vuole rilassarsi e basta ? chi non digerisce il calcio o non ha il fegato per report vuoel "stare leggero"
3. in una rete generalista c'e un posto solo per ogni cosa, se ne metto due o piu' spazi per un singolo "argomento" poi mi gioco parte del pubblico "sprecando" tempo, quindi o sbk o mgp
4. si vende quello che piu' si mostra. anche se in sbk c'e' gente seria, ci vuole qualcuno che faccia un po' di show o lo crei per attrarre piu' mercato, se si vuole allargarsi.
di certo e' che sbk come altri sport europei, vengono sistematicamente trascurati per mungere sempre dalle stesse vacche (occhio/scusa toro).
ma, provocando, chi vuole "vendere" e rendere wsbk conusmabile come mgp ? ha senso alalrgarsi cosi' tanto ?
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
# 3 ≡ un aricolo che fa pensare
»31.05.10 - 12:21
wsbk attira amatori sinceri, ma pochi
crozza attira masse

Profilo
Bandito
Bandito

ursett
Iscritto dal: 3/12/2003
Da: Milano/Torino
# 4 ≡ Re: un aricolo che fa pensare
»31.05.10 - 12:46
Mah, senza entrare nel merito ("solito" NO COMMENT), vorrei chiedervi: ma voi l'articolo (inteso come stesura giornalistica della notizia) l'avete capito? O, meglio, secondo voi era facilmente capibile (dettagli, numeri, rapporti di forza, confronti,....).
A me sembrava scritto, oltre che da un incompetente, anche da uno che ha grossi problemi con la lingua italiana. Se così fosse, come possiamo pensare che i lettori (la famosa "gggente") possa comprendere la situazione e magare effettuare una scelta diversa: continuerà a guardare ciò che gli propinano (in questo caso Crozza).
Laaaaaampsssss

Profilo
Bandito
Bandito

mos
Iscritto dal: 5/11/2008
Da: magnagati
Su: b12.5 blu
# 5 ≡ un aricolo che fa pensare
»31.05.10 - 12:55
ursett,
quoto

G-Spot,
Citazione:

4. si vende quello che piu' si mostra. anche se in sbk c'e' gente seria, ci vuole qualcuno che faccia un po' di show o lo crei per attrarre piu' mercato

e questo é il problema..............
si si d'inverno é meglio.. la donna é tutta piu'segreta e sola.. tutta piu' morbida e pelosa e bianca afgana.. algebrica e pensosa.. dolce e squisita é tutta un'altra cosa chi vuole andare in gita non sa..non sa...non sa...(P.C)

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
# 6 ≡ un aricolo che fa pensare
»31.05.10 - 13:29
ursett,
con un articolo del genere fai la figura di averne parlato anche se pochi(?) ti hanno capito, cosi' da figurare come difensore della wsbk o "critico" del mondo delle due route.
in effetti fa' un po' "delirio da bancone" o "sparata del provocatore" .. oppure (pensando male) e' un pegno/tributo a qualcuno ...

mos,
Citazione:

e questo é il problema..

come in molte cose bisogna fare una scelta "etica" : vuoi generare un fenomeno di massa o solo ingrandire un po' il giro ?

Profilo
Bandito
Bandito

JacopoNH3
Iscritto dal: 21/7/2009
Da: Chianti Fiorentino
Su: Honda Hornet 600 "La Vigorosa Seconda" - ex B4 "La Vigorosa" - ex morinista
# 7 ≡ un aricolo che fa pensare
»31.05.10 - 13:36
Io la MGP la preferisco anche su un punto di vista di divertimento "audio" da una parte un personaggio che nello spettacolo crea spettacolo, l'altro un cronista che semplicemente urla quello che già posso vedere.
Italia1
La7
"In curva? Piuttosto la morte che levare gas!" Mario Nutini (Pilota ufficiale Beta anni 50)

Profilo
Bandito
Bandito

Alexpaper
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 8 ≡ un aricolo che fa pensare
»31.05.10 - 13:40
L'articolo l'ho capito, più o meno.

Detto questo, non ho capito bene come mai La7 non abbia sfruttato una delle frequenze del digitale terrestre (a Milano ne ha almeno 4) per mettere in onda la SBK.
A la7 secondo me si sono dati la zappa sui piedi nel passato, se la danno ora e se la daranno nel futuro. Non ho mai visto una tv con così tante idee... a volte carine, ma confuse!
アレッサンドロ

Profilo
Bandito
Bandito

Zel
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 9 ≡ un aricolo che fa pensare
»31.05.10 - 14:34
la 7 offre un servizio di streaming d'archivio veramente favoloso, niente di paragonabile con analoghi italiani.
non farei troppo il viziato se anziché mandare moto che non interessano quasi a nessuno, manda Crozza. non è mica una Onlus.
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

Profilo
Bandito
Bandito

pampa987
Iscritto dal: 27/3/2008
Da: Napoli
Su: bandit 650 k5
# 10 ≡ un aricolo che fa pensare
»31.05.10 - 21:11
JacopoNH3,
Citazione:

spettacolo crea spettacolo, l'altro un cronista che semplicemente urla quello che già posso vedere.

guido meda è solo un urlatore è fazioso in una tv trash chi urla ha più successo trovo molto più tecnico e professionale il commentatore di la7 ;-)
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 23 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse