Uploaded with ImageShack.usbuon giorno raga ieri l'ho vista dal mio amico meccanico che sono andato a trovare ed era la' a fare il tagliando...anno 73 e' stato un colpo per me,la mitica moto anni 70 dei vari film cult,l'ultimo visto e' romanzo criminale,quella che ho visto io era verde metallizzato c'era pure il proprietario ho chiesto solo per curiosita' se voleva venderla...figuratevi se la vendeva e poi lo sapete quanto vale?la testa nera completamente riportata a lucido non scende sotto i 15mila €....io non posso mica spenderli....non c'e' l'ho!!!comunque sono rimasto li' folgorato sino alle 20 di sera ad ammirarla e per sentire il suo rombo...peccato che aveva i collettori 4 in 1 neri e non la marmitta originale...infatti la sta' cercando disperatamente.....
bella è bella ma 30 milioni per sto coso non li darei....
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057