# 3 ≡ Re: il timido e la signora
la volonta' di fare di piu' ... di strizzarmi come un limone per la granita perche la cbr mi esalta troppo e io sono ancora "piccolo".
chiaramente una affianco non vorrebbe dire affatto acquisire conoscenza della H, ma solo tenera allenato e intetrgare di piu' certi meccanismii
non riesco ad andare al alvoro con la H, l'e' massa.
mi tortura l'idea di un 400 per uso quaotidiano, anche datato, al sol oscopo di tenermi "In moto" il piu' possible.
ahhh ... boh ... ripeto, saro' insamamente "innamorato"
(per dare una vaga idea, non si offendano le bandite in lettura, le umane vicende sono di ben altra potenza
) e' come quando hai sognato per un bel po di tempo "la lei", vi incontrate, vi amate e poi ... ti rimane quel desiderio di "fare di piu", di "spingere le cose" perche' ti pare troppo bello che si successo e fai di tutto per "mantenere vivo il sogno "
forse mi passera'
.
.
.
ai moderatori : essendo questo 3d una sorta di sfog, forse un po' criptico, non vi sara' nessuna azione ne' pesnsioer di rivalsa nel caso in cui venga interrotto per qualsivoglia motivo di ordine... a volte mi alscio andare, ed il tedioso tetrizzatore di pensieri emerge
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...