cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#76: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  il timido e la signora

Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 1 ≡ il timido e la signora
»26.06.10 - 19:20
pur essendo mezzasega ad-honorem, ci provo
ma ogni volta che salto in sella alla signoraH mi pare la "moto della domenica".
aldila' della esperienza che non ho e della fiducia che non ho ancora raggiunto ...
mondogatto non riesco a "maltrattarla".
col gsr e prima LA bandit ( :-P ) forse la giocosita' era superiore ... uhm ...
ho voglia fin di afficanrla con un'altra amica per "usarla bene" invece che farci sopra la necessaria pratica ... boh ?
mi intimidisce a vederla per quanto mi piace ... troppo innamorato ?
... dubbi ... dubbi
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 2 ≡ Re: il timido e la signora
»27.06.10 - 17:09
G-Spot,
Citazione:

ogni volta che salto in sella alla signoraH mi pare la "moto della domenica"

E' un dispregiativo ? La mia è la moto del sabato ;-)

G-Spot,
Citazione:

aldila' della esperienza che non ho e della fiducia che non ho ancora raggiunto ...
mondogatto non riesco a "maltrattarla".

Cavolo l' hai presa a metà aprile, per un minimo di eseprienza e fiducia io ci ho messo più di un anno e 10000 km quando passai dal Bandit ad una moto decisamente diversa, come guida, alla moto attuale e poi maltrattarla in che senso ? Partenza a razzo da freddo, salita e discesa dai marciapiedi e impennate varie (ma conoscendoti un pò non credo), sarebbe meglio non maltrattarla troppo in questo caso :-o

Se poi per maltrattarla intendevi tirare le marce, se il motore ed è ben caldo mica si rovina tirare un pò, poi se esageri c'è il limitatore, ma su strada aperta alla circolazione arrivare a tanto, e poi con una moto come la tua mi sembra davvero eccessivo :-o

Vuoi comprare un' altra moto da affiancare al cbr ? Ma perchè mai ???

[ Modificato da SNAIL62 27.06.2010 - 18:19 ]
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
# 3 ≡ Re: il timido e la signora
»27.06.10 - 20:06
la volonta' di fare di piu' ... di strizzarmi come un limone per la granita perche la cbr mi esalta troppo e io sono ancora "piccolo".
chiaramente una affianco non vorrebbe dire affatto acquisire conoscenza della H, ma solo tenera allenato e intetrgare di piu' certi meccanismii
non riesco ad andare al alvoro con la H, l'e' massa.
mi tortura l'idea di un 400 per uso quaotidiano, anche datato, al sol oscopo di tenermi "In moto" il piu' possible.

ahhh ... boh ... ripeto, saro' insamamente "innamorato"
(per dare una vaga idea, non si offendano le bandite in lettura, le umane vicende sono di ben altra potenza ;-) ) e' come quando hai sognato per un bel po di tempo "la lei", vi incontrate, vi amate e poi ... ti rimane quel desiderio di "fare di piu", di "spingere le cose" perche' ti pare troppo bello che si successo e fai di tutto per "mantenere vivo il sogno "

forse mi passera'

.
.
.
ai moderatori : essendo questo 3d una sorta di sfog, forse un po' criptico, non vi sara' nessuna azione ne' pesnsioer di rivalsa nel caso in cui venga interrotto per qualsivoglia motivo di ordine... a volte mi alscio andare, ed il tedioso tetrizzatore di pensieri emerge :-)

Profilo
Bandito
Bandito

Alexpaper
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 4 ≡ Re: il timido e la signora
»27.06.10 - 22:58
G-Spot,
cambia pusher!!!
アレッサンドロ

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 5 ≡ Re: il timido e la signora
»28.06.10 - 08:49
G-Spot,
Citazione:

ho voglia fin di afficanrla con un'altra amica per "usarla bene" invece che farci sopra la necessaria pratica ... boh ?

cazzata..

se la affianchi non la imparerai mai ad usare..
o la usi e basta e con il tempo impari (corso ?) sennò lascia stare.. affiancare una moto vuol solo dire che non la vuoi usare.. cambiala.. non affiancarla.. oppure soffri e impara ad usarla.. quando avrai una scelta la userai di meno.. e meno la usi meno la saprai usare.. e alla fine la venderai.. solo che saranno passati anni e non varrà più un tubo..

devi fare una scelta.. o quella o un'altra..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandita
Bandita

Kiki
Da: Vicenza - Valle di Cadore
Su: .. momentaneamente su un tacco 12..
# 6 ≡ il timido e la signora
»28.06.10 - 08:52
se ti piace così tanto costringiti ad usarla e ad avere pazienza.. passare da una nuda a una sportiva vuoi dire quasi iniziare a guidare da capo.. cambiano molti "meccanismi" di guida... ti posso assicurare che se prenderai una qualsiasi altra moto "più facile" da affiancare finirà che la tua signoraH rimarrà chiusa in garage anche la domenica, se non per un casa-bar bar-casa... cosa che non credo fosse nelle tue intenzioni.. ;-)
macina kmkmkmkmkmkm... ;-) è l'unico modo per arrivare a "maltrattarla" .. :-D .. indubbiamente sarà un po' frustrante all'inizio.. ma poi... oh.. si.. vedrai poi.. ;-) :hey:
***Il nostro ginocchio a terra ... una preghiera per te...***

>>> Donne e gatti conquisteranno il mondo, uomini e cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea! <<<

3 is a magic numbeeeeeeer!! =^;^=

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
# 7 ≡ il timido e la signora
»28.06.10 - 13:17
Notturnia,
lo so', meglio una seria, che moglie e amante, in fondo, ingiustamente trascurate entrambe.

Profilo
Bandito
Bandito

Tod
Iscritto dal: 23/9/2007
Da: prov. di Treviso
# 8 ≡ il timido e la signora
»28.06.10 - 18:07
parti sabato mattina e torna nel tardo pomeriggio, fermandoti solo per far benza e le funzioni corporali; non c'è spazio per il panorama, ci siete solo tu, la moto e la strada che ti viene incontro. La domenica poi ripeti il trattamento. Le strade da te non mancano di certo.
Un po' di queste sedute intensive e vedrai che la situazione migliorerà drasticamente
L'importante è provarci...

Profilo
Bandito
Bandito

piolo64
Iscritto dal: 21/10/2006
Da: dall'isola più bella del mondo....SARDEGNA
Su: b650N - gsx-r 750 nera -MT 09- Speed Triple 1050-ora su Street Triple 675 R
# 9 ≡ Re: il timido e la signora
»28.06.10 - 19:33
quoto sia Notturnia che Kiki ;-) ..anche io son passato dal bandit ...al gsx-r 750 questa :love: ..i primi giri un disastro :-o .in quanto abituato col bandit che ha più sterzo ...col gsx-r...devo necessariamente piegare di più.in curva ...poi pian pianino girando con gli amici...facendo sopratutto belle curve stò iniziando a familiarizzare sempre di più...adesso posso dire... anche se non ho il passo di alcuni(azz vanno veloci :-o )...ma chi se ne frega l'importante è avere una guida fluida ..pulita è divertente ...senza rischiare ... ;-) ..pertanto il mio consiglio è...se vuoi accelerare i tempi fare un bel corso di guida ;-) (utilissimo ;-) )..oppure uscire con amici che ti danno consigli e sopratutto che non ti lasciano solo..e fare tante ..ma tante curve sino ad avere padronanza del mezzo che stai guidando ;-) solo così puoi avere soddisfazioni con la moto :-) ...auguri per il cbr bella moto :cincin: :cincin: :cincin:

.
Su molenti sardu du frigas una botta scetti (trad.Il somaro sardo lo freghi una volta sola) ;-)

09/09/2007 benvenuto lorenzo :-D

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 10 ≡ Re: il timido e la signora
»28.06.10 - 19:38
G-spot vai su e giù per il Mauria o longarone-barcis :-D

suvvia.. con tutte le belle strade che abbiamo li su 8-)

consiglio.. evita le strade troppo tornantose all'inizio.. quelle ti fiaccano e fanno sentire incapace..

anche la S.Stefano-Sesto non è male..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 21 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse