oggi visto che in montagna danno temporali decidiamo di andare a sud,sul trebbia e penice...io e la sonia,ma????
il kalle e iakka lo hanno saputo e si sono aggregati per vedere la situazione (sonia )
ci si trova,si parte e poco dopo il kalle vuole togliere un po' di muffa invernale sul suo traveller e parte bello allegro,la sonia lo segue a ruota...io e iakka stiamo dietro per ammirare il codone della donzella
arrivati sul penice un bel fresco,il kalle dice azz sonia come pennelli bene le curve io eggia'
la sonia si toglie la giacca e......gia' faceva caldo indossa una maglietta aderente stile pin up,il iakka seduto di fronte a momenti si soffoca con un tortello in bocca
grazie ragazzi bella giornata molto calda in tutti i sensi
qualche foto su facebook
[ Modificato da nikon 03.07.2010 - 19:46 ]
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
...la scusa del codone è bella....mentre vi aspettavamo io e Marco abbiamo letto la divina commedia....vedi tu!....comunque per essere anzianotti siete una bella compagnia....almeno uno andava!!!!!!!
...L’importante non è quello che trovi alla fine di una corsa ma quello che provi mentre stai correndo