| |
|
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 1 ≡ Le gomme nuove
ora capisco perché leggo sempre e solo commenti entusiastici da chi ha appena messo un treno nuovo: anche una gomma onesta vi sembrerà sempre nettamente meglio di quelle che avevate, ormai finite. ieri ne ho avuto la conferma diretta: ho cambiato le gomme dell'autobus con altre identiche, stessa marca, modello, e anche dot simili. che differenza! sembrava un'altra gomma! acciocché confermo, con cognizione di causa, che il confronto andrebbe fatto sempre e solo tra due treni nuovi, altrimenti perde completamente di significato.
Bandito
Messaggi: 981 Iscritto dal: 28/7/2008 Da: gallarate Su: ktm 890 adventure s
# 2 ≡ Le gomme nuove
Stufo76,
hai ragione!. Sabato ho cambiato anch'io le scarpe alla ragazza. alla prima curva mi sono spaventato! ho avuto l'impressione che la moto cadesse all'interno! Dopo un pò di km ho un pò la stessa impressione, ma ,impostata la curva, sembra di andare sui binari.
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 3 ≡ Le gomme nuove
stufo, è proprio così, infatti ad ogni cambio gomme ho sempre pensato di avere messo un modello migliore del precedente. (illuso) kinos2002, Citazione: ho avuto l'impressione che la moto cadesse all'interno
che gomme hai messo?
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 4 ≡ Le gomme nuove
Stufo76, Citazione: acciocché confermo, con cognizione di causa, che il confronto andrebbe fatto sempre e solo tra due treni nuovi, altrimenti perde completamente di significato.
è una vita che lo dico, ma pochi mi hanno creduto...
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
# 5 ≡ Le gomme nuove
Rollyzan, Citazione:è una vita che lo dico, ma pochi mi hanno creduto... eh già... comunque, per chi ancora non è convinto, provare per credere: ne rimarrete stupiti.
Bandito
# 6 ≡ Le gomme nuove
chiotto,
Volevo provare le continental e mi hanno messo le roadattak 2. Adesso che mi ci sono abituato ok. ma sono nuove. vedremo fra qualche migliaio di km.
Bandito
# 7 ≡ Le gomme nuove
chiotto,
Volevo provare le continental e mi hanno messo le roadattak 2. Adesso che mi ci sono abituato ok. ma sono nuove. vedremo fra qualche migliaio di km.
Bandito
Messaggi: 651 Iscritto dal: 13/11/2004 Da: Meda (MB) Su: su C4 1600 con adesivo bandit.it ex...B1200 K1 (Betoniera tamarrata)
# 8 ≡ Le gomme nuove
Però secondo me la differenza di comportamento (discesa in curva, etc.) la noti per il differente profilo tra le varie marche/modelli
Resta di stucco..... è un banditrucco!
Bandito
# 9 ≡ Le gomme nuove
Paolino1200, Citazione: la differenza di comportamento (discesa in curva, etc.) la noti per il differente profilo tra le varie marche/modelli
Stufo76, Citazione: ho cambiato le gomme dell'autobus con altre identiche, stessa marca, modello, e anche dot simili
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 10 ≡ Re: Le gomme nuove
vero giovedi' scorso scarpe nuove al power metzeler fell free
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|