Bandito
Iscritto dal: 5/8/2007
Da: bari
Su: b12 e matilde k1200r nel cuore, pepper gs adv nel box
# 5 ≡ Re: Pensieri sul possibile "dopo B12"
Anch'io a volte mi kiedo quale potrebbe essere la moto dopo il bandit, ma non riesco a trovare risposte....
Anche la mia ha 70000 km, di sicuro la terro' fin che va bene, come fino ad ora, finchè non verranno fuori spese di manutenzione troppo costose, quindi credo sia ancora troppo presto.....
Ma il puinto interrogativo rimane, visto che con la moto faccio di tutto, da andare al lavoro, fare la spesa, viaggiare, divertirmi....
Come tipologia di motore prediligo il coppione al tiro in alto, quindi bandit o similari o ''grosse'' bicilindriche, e non sopporterei l'idea di spendere decine di migliaia di euri o di ripiegare su maxitourer o enduro stradale poco utilizzabile nel quotidiano.....
Il b 12.5 mi piace, costa il giusto, e si parla sempre di questo coppione strappasfalto, peccato per la ciclistica non proprio al massimo, ma andrebbe bene uguale, fortuna che non sono ancora riuscito a provarlo......
E credo che la chiave sia proprio questa, ogni tanto bisogna seguire anche il cuore, bisogna provarle un po' tutte, poi scomparirebbero tutti i dubbi !!
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....