Bandito
Iscritto dal: 25/6/2007
Da: Trento
Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 1 ≡ Biancaneve sopra dark lady sotto...
Complice l'aver sospeso le ferie a zonzo per la Francia un po' in anticipo sulla data prevista, mi trovavo a sbrigare delle commissioni in città, quando guardando l'orologio, contrariamente alle previsioni, ho deciso per ammazzare quella mezzoretta abbondante per arrivare a mezzogiorno di voltare la macchina e di recarmi dal concessionario Suzuki.
Non ci mettevo piede dal secondo tagliando del B1250 e volevo vedere la Gladius, fino ad ora vista solo in foto.
Entro, e apettando il mio turno gironzolo un po' in giro per cercarla.
Poi, i ricordi si fanno un po' confusi.
Mi ricordo che mi sono bloccato ad ammirarla.
Tutta bianca, ma proprio tutta bianca come una bambina alla prima comunione.
Ma ossevandola meglio si poteva intuire un'aria sorniona come se sotto quella veste immacolata si celasse una pantera.
Rimango lì, fermo, inebetito.
Sono anni che non mi capita una cosa del genere in una qualsiasi concessionaria.
E' proprio bella, il codino assomiglia incredibilmente a quello di un aereo.
Sono bianche pue le frecce a led, quasi come un velo di una donna illibata che vuol nascondere qualsiasi traccia di aggressività e malizia.
Ma io l'ho capita, eccome se l'ho capita.
Solo 2 ciappini mi hanno distratto da questa visione: il logo nero suzuki sul serbatorio e la minuscola scritta 750 rossa sul codino.
Chiedo il prezzo: 9400!?!
Ma se ho pagato 9000 il b1250 nel 2007...
E adesso come la metto con i 150 cv e la famosa coppia spostata leggermente più su?
Non lo so proprio.
Ma forse si, il Bandit non esce dal mio garage...
Perchè non sono andato a fare una gita all'aria aperta, magari in piscina invece che flertare con un GSX-R 750 al chiuso che fa pure caldo?