ebbene si ragazzi, ieri ho ritirato il mio bel b4 ed è diventato MIO! e oggi sono riuscito a farmi 1 giretto in una via appartata perchè come sapete è la mia prima moto e in più manca qualche mese ai miei 21 anni.... che dire... un emozione unica! prima l'ha provata mio cognato che è una vita che va in moto e sono rimasto più o meno con sta faccia
quando lo visto partire 1 po deciso (non l'avevo mai sentita sopra i 3000 giri :P), poi dopo il giretto di mio cognato salgo sulla MIA moto e mi faccio il mio primo giretto... che dire la moto è fluida e si guida davvero come una bici anche se devo dire che appena ci sono andato 1 pelo piu convinto sull'accelerratore.. ho sentito davvero che mi si chiudeva lo stomaco!
insomma potete immaginare che giro avro mai fatto in una via chiusa dove ho messo a malapena la terza.. pero contate che è il sogno di una vita che si realizza e penso davvero che non potevo scegliere moto migliore per incominciare! presto comunque arriveranno le foto dei primi lavoretti di personalizzazione
[ Modificato da Pol400 11.09.2010 - 13:20 ]