# 1 ≡ Sento puzza di truffa.....
Heilà barboni,
sto cercando un automobilina ed ho trovato un annuncio su autoscot24 x una c3 (
Annuncio)
dato che abito in provincia di Novara provo a telefonare al numero indicato, ma non è attivo, allora usando i mezzi del sito scrivo al venditore ed esprimo il mio interesse, ieri sera mi risponde così:
Ciao ,
Grazie per il tuo interese . Spero che tu capisci quello che scrivo perche il mio italiano non e molto buona. La macchina e ancora in vendita .
L'auto e in perfeto stato ed e come nuova sia al interno che al esterno, secondo il mio annuncio la machina a pochissimi kilometri. Sono il secondo proprietario , ho comprato la macchina l'anno scorso in Italia. La macchina e stata verifficata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili. L'auto e ancora in vendita, si trova a Milano ed e custodita dentro un garaje da due mesi per l'inutilizo.
Mi trovo in una situazione speciale ed per questa voglio vendere questa machina. Mio nome e David Andrew e sono citadino inglese, questa vettura e stata usata da mia figlia quando era una studentesa a Milano, pero ora e andata ai studi superiori negli Stati Uniti e non ha piu bisogno di questa auto. Mi vedo costretto a vendere la machina in Italia perche portarla in Inghilterra e inmatricolarla li sarebe tropo costoso, in piu qui in Ingliterra e piu difficile da guidare una macchina con volante sinistra .
La machina ha ancora le targhe italiane ed e intestata in nome mio cosi sara facile a fare il trasferimento di proprieta, avendo gia pronti tutti i documenti per il passaggio di proprietà lasciati da mia figlia .
La macchina e a Milano ed tutti i documenti sono in macchina . Non ho nessun documento qui a Londra .
Le chiave della mia macchina sono con me a Londra . Non posso dare piu detagli per il luogo dove si trova la macchina perche non sono in Italia e ho paura per non succedere qualcosa . La transazzione e posibile solo se sei disposto per un appuntamento a Milano .
Aspetto una tua risposta.
Dato che sento puzza di truffa, mi sembra contraddittorio l'auto è a milano con i documenti dentro però le chiavi le ha lui a londra.....
secondo voi cosa potrei fare per eventualmente smascherarlo,