sono a luino dai suoceri, fuori piove, niente gassssss, niente cordoli, niente saponette, niente pieghe, niente odore di benza e gomme, niente contagiri in zona rossa... niente di niente sono in crisi d'astinenza totale aiutooooooooooooo fino a marzo-aprile... e quando mi passa?
fatti un trial 50 e vai per boschi sotto la pioggia
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina. L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno! "Chi troppo vuole, si svoglia" Niccolò Tommaseo Zoe's bikers team: 38 Jorge Lorenzo FMGP 23 Alvaro Baut
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa" Gustavo Adolfo Rol
Vai in bocs, sali su una delle tue innumerevoli moto e fai il verso del motore "brum brum"!!! Se accendi un ventilatore davanti a te e se togli il cavalletto di colpo ti diverti di più
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...
E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...