Questo pericoloso primate elicato
mi tormentava da mesi, dopo aver già visitato e colpito molti dei frequentatori di questo sito (noti bevitori di Fanta).
Poco fa era stato visto aggirarsi anche in altri quartieri di Torino e Collegno (per non fare nomi ma solo nick, dalle parti di NikoB4 che ha improvvisamente ceduto, e Nonelaser, che resiste a fatica, ma è prossimo alla resa
).
Per evitare che il pericoloso animale andasse a fare visita anche ad altri onesti banditi , e soprattutto stufo delle sue ripetute apparizioni, l'ho improvvisamente abbattuto.
Così è arrivata Karlotta, BMW R1150R di 8 anni ma con meno km del mio gloriosissimo e stupendo B650 (approposito, è in vendita, interessa?
).
Per farla arrivare fino al mio bocs, ieri, con i due infamoni di cui sopra (e se lo dico ci sarà un motivo....) siamo andati ad est a rapirla alla sua pigra esistenza, rientrando con la pioggia battente e il primo freddo autunnale (benedette le manopole riscaldate).
Ora è qua sotto, pare che nonostante il maltempo abbia molto gradito il viaggio, e scalpita per ripartire verso le prossime destinazioni
Uploaded with
ImageShack.us[/img]
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)