| |
|
BanditModeratore
Messaggi: 3040 Iscritto dal: 12/3/2003 Da: Vicino a Pordenone (20 km) Su: FZS600 "Palla di neve"
# 1 ≡ Nostalgia portami via
Ho avuto un attimo di nostalgia per una mia ex .... http://img267.imageshack.us/i/cortocircuito.jpg/
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 2 ≡ Nostalgia portami via
Toh, la responsabile del mio upgrade di cilindrata...
Mona a venti, mona avanti
BanditMaster
# 3 ≡ Nostalgia portami via
se l'avessi messa in vendita 6 mesi dopo, adesso sarebbe nel mio bocs
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 4 ≡ Nostalgia portami via
boltz, Citazione: se l'avessi messa in vendita 6 mesi dopo, adesso sarebbe nel mio bocs
Eh, il fascino di un telaio storto...
BanditModeratore
Messaggi: 3040 Iscritto dal: 12/3/2003 Da: Vicino a Pordenone (20 km) Su: FZS600 "Palla di neve"
# 5 ≡ Nostalgia portami via
Oddio, se non fosse per l' annuncio questa sarebbe da andare a vedere ... http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gsf-1200-bandit/gsf-1200-bandit--1997-00/index.html?msg=2749182" padane alleggerite in ergan posticipate, tubi aerostatici, rifiniture varie,regolatore ammortizzatore posteriore, cupoolino volante alleggerito "
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"
BanditMaster
# 6 ≡ Nostalgia portami via
effedizeta, Citazione: tubi aerostatici
ma io la uso per muovermi! Fossero stati almeno aerodinamici ...
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
BanditStaff
# 7 ≡ Nostalgia portami via
effedizeta, Citazione: padane alleggerite in ergan posticipate, tubi aerostatici, rifiniture varie,regolatore ammortizzatore posteriore, cupoolino volante alleggerito
Apperò... Accessori rari, direi...
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 8 ≡ Nostalgia portami via
effedizeta, Citazione: padane alleggerite in ergan posticipate
La comprerei solo per quelle
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 660 Iscritto dal: 13/7/2006 Da: i peggiori incubi Su: TnT 1130
# 9 ≡ Nostalgia portami via
Azz.. il telaio storto ti si tatua sul cuore...difficile dimenticarlo....bella forcella però. effedizeta, Citazione: alleggerite in ergan posticipate, tubi aerostatici, rifiniture varie,regolatore ammortizzatore posteriore, cupoolino volante alleggerito
molto tecnico direi
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa" Gustavo Adolfo Rol
BanditModeratore
# 10 ≡ Nostalgia portami via
effedizeta, Citazione: cupoolino volante alleggerito
Solo per questo vale la strada
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|