# 1 ≡ Saluti dalla Cavalca House
Baciamo le mani, ragazzi!
E' un po' che non passo da queste parti e non ci si legge! Il 2010 mi ha visto partecipe solo al 50% della cavalcata del Monferrato, e anche per il resto ho all'attivo circa 600 km in tutto l'anno. Roba da essere bannato immediatamente, vero?
Ma in realta' son passato da qui per mandarvi un saluto dalla - udite udite! - Cavalca House!
Ebbene si, io e Lisa abbiam preso casa assieme... a inizio mese... e questa e' la prima serata
tranquilla che mi passo dopo circa un mese di delirio allo stato puro tra questioni di burocrazia, di imbanchinaggio, di traslocaggio, di mobilaggio e di sistemazionaggio generale! Mi sono improvvisato imbianchino/idraulico/falegname e chi piu' ne ha piu' ne metta, e devo dire di non aver compiuto particolari disastri!
Mancano solo alcuni dettagli che stiamo tirando su con calma (un paio di mobili da portar via da casa dei miei... ah, anche i lampadari a dir la verita'!), ma il grosso e' fatto. So che i banditi torinesi scalpitano, e a loro dico che in questi giorni vado a far scorta di
Fanta...
Ah. Ci ho pure il bocs!!!
Affittato in condivisione con un amico Zeta-Millista! Nikooo, preparati a fare le trasferte!!!
Ora i banditi hanno una sede torinese in piu'!
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.