Notturnia,
Citazione:
l'italia è lo stato del dire no alle idee altrui senza averne di migliori.. ed ecco le immondizie campane..
mah mi sbaglierò ma in vari post che ho letto, dove spesso si parla di problematiche del sud, ci sei sempre, tu caro notturnia, a puntare il dito!
ora per carità...siamo in un paese libero e tu hai tutta la libertà di esprimere le tue opinioni...però da uno che ha origini leccesi farlo in questo modo, mi pare un pò fuori luogo!
comunque...quanto al fatto di dire no alle idee altrui senza di averne delle migliori...ti consiglio (se non l'hai fatto) di vedere scorsa la puntata di annozero (la trovi in streaming sul sito rai) dove vedrai il sindaco di salerno (uomo del sud) essere più volte estremamente propositivo circa il problema della immondizia in campania.
inoltre se avrai la pazienza e la bontà di vederla tutta, magari ti renderai conto, visto che non vivi in quella realtà, che le cose non stanno proprio come ahimè crede la maggior parte delle persone...e che in quelle terre ci sono tonnellate e tonnellate di rifiuti tossici che guarda un pò vengono anche da zone "un pò più in su" della campania...