| |
|
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 1 ≡ morini.. e se parliamo di granpasso?
be, che dire... sabato sono stato in fabbrica e ho visitato la fabbrica... la catena di montaggio, i banchi prova, ibanchi per l'omologazione, etc... poi ho visto tutti i modelli... non lo dovevo fare... in ordine la 9e1/2, la sport1200, la scrambler, la corsaro ed infine la granpasso.... e chevvelodicoafare... mi è caascata la mascella che è ancora a casalecchio che sbava sotto il bialbero corsacorta... mi sta balenando l'idea di cambiare la corsaro con questa, sempre se si dovesse trovare...
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 762 Iscritto dal: 7/2/2008 Da: Brescia Su: Bandit 650s k7
# 2 ≡ Re: morini.. e se parliamo di granpasso?
Rolly, troppo bella la Granpasso Mi sa che Nat non sarà tanto d'axxordo ahahaha
[center][b]Slow in, fast out[/b][/center]
Morini 500 sport Honda cbf 500 Bandit 650s k7 Triumph 955i st Bmw F800S Aprilia Shiver 750 :-D
Bandito
Messaggi: 2391 Iscritto dal: 23/1/2008 Da: Magomadas Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 3 ≡ Re: morini.. e se parliamo di granpasso?
E' il momento di fare il grande passo
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 4 ≡ Re: morini.. e se parliamo di granpasso?
In effetti a me le Morini piacciono parecchio... ovviamente sulla carta, in quanto non ne ho mai avuto modo di provarne una.
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
BanditMaster
# 5 ≡ morini.. e se parliamo di granpasso?
ma ci tocchi?
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 6 ≡ morini.. e se parliamo di granpasso?
non ho mai toccato nemmeno sul cr... proprio me ne infischio se tocco o no... (comunque ci tocco... )
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 122 Iscritto dal: 4/4/2009 Da: Genova Su: Bandit 1250 traveller K8 "Flying Bull", 57.000 Km al 18 Ottobre 2010
# 7 ≡ Re: morini.. e se parliamo di granpasso?
...Scimmia modello gorilla pure per me...me l'ero fatta passare...pffff....certo che...
Solo moto dal 1999!
BanditModeratore
Messaggi: 2958 Iscritto dal: 15/3/2006 Da: Noventa di Piave / Mirano Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 8 ≡ morini.. e se parliamo di granpasso?
Beh, qualche tempo fa la scimmia ce l'avevo anche io... Anzi, a dire il vero non mi è mai andata via!
F.to eroikaramazza™
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 9 ≡ morini.. e se parliamo di granpasso?
Ma porca miseria, lo sapete che l'inverno è alle porte ed al massimo dovreste pensare alle moto..................... slitte.
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
Messaggi: 1582 Iscritto dal: 28/5/2007 Da: in un Ducato Su: Bandit 1250 S Abs
# 10 ≡ morini.. e se parliamo di granpasso?
Rollyzan, Citazione: in ordine
hai fatto l'ordine di tutte quelle moto?
アレッサンドロ
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|