cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#79: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Secondo voi..

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Wlascozia
Iscritto dal: 14/11/2007
Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK
Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 1 ≡ Secondo voi..
»17.01.11 - 18:35
Per un leggerissimo ritrovato entusiasmo ho deciso che la prossima settimana porto il Daytona dal chirurgo di Maurizia Paradiso e a fine operazione mi ritroverò una bellissima signorina con due grandi occhioni. Fermo ormai nella mia decisione ho due dubbietti, scarico e gomme.
Ora monto uno scarico Triumph racing in carbonio non omologato, ma ho pure quello originale nuovo di zecca. Sapendo di essere in dolo non sono mai sereno quando la guido, non penso poi che se rimetto l'originale perdo in virilità. Voi che dite?
Le gomme sono praticamente finite e io avrei in casa delle Natgomme pronte. Il problema o dilemma (forse ancora più serio dello scarico) sta nel fatto che il Daytona monta esclusivamente il 190/50 e io avrei invece il 180/55, quelle del Bandit per intenderci. Le avevo tenute nella convinzione della doppia omologazione come ha invece la Speed Triple. Facendo ormai pochissima strada quasi quasi rischierei. Voi cosa dite?
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Banditos-Latino
Iscritto dal: 4/6/2006
Da: Torino
Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 2 ≡ Secondo voi..
»17.01.11 - 19:01
un'assicurazione difficilmente fa quei controlli in caso di controllo...e le pattuglie idem...ad eccezione di un ipotetico puffo-motociclista (ilgabri non conta e nemmeno Vanaxel :-D :-D )
se poi fai poca strada...ad ogni modo sei tu che devi avere la consapevolezza della cosa e guidare di conseguenza...

in 6 anni di guida mi han fermato 3 volte per controllo regolare di documenti...mai nessuno mi ha controlato le gomme ad eccezione di un vigile urbano che appena mi ha fermato mi ha chiesto..."ah e con questo scarico dove andiamo?" la mia risposta è stata "a casa" e lui " facciamo gli spiritosi e se le sequestro la moto?" io "faccia pure ma deve trovare un motivo valido dato che lo scarico è originale e c'è scritto anche il codice di ologazione della casa guardi..." non ha più detto nulla anzi forse ha capito di essere un imbecille e mi ha lasciato andare.
:-D :-D :-D

buona strada e buona "lifting" alla piccola
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi

Profilo
Bandito
Bandito

RUGGY77
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 3 ≡ Secondo voi..
»17.01.11 - 19:10
Io andrei di originale... l'originalità è un pregio non un difetto!!
;-)
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 4 ≡ Secondo voi..
»17.01.11 - 20:16
Wlascozia,
Citazione:

non sono mai sereno quando la guido

e allora ti sei già risposto.
operazione estetica o no, scarico e gomme rappresentano la stessa identica cosa, anche se fai pochi km.
anzi, alla regolarità delle gomme darei ancora più importanza.
magari difficile trovare un tutore della legge competente ed attento, ma comunque sarebbe il meno, le multe si pagano...
se ti capita la circostanza sfigata (ok, tanto sfigata) e trovi il perito furbino e cagacazzi (ce ne sono, eh.. :-D ) ti rovini la vita.
io non lo farei... ;-)
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Bandito
Bandito

gio52
Iscritto dal: 16/3/2008
Da: none torino
Su: ex bandit 1250 traveler blu ora su Vstrom il mulo
# 5 ≡ Secondo voi..
»17.01.11 - 20:17
:scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: a l'inverno.....che coltivazione :-D :-D :-D
guida poco che devi bere[list][/list]

Profilo
Bandito
Bandito

FAndrea
Iscritto dal: 5/10/2009
Da: Colturano (MI)
Su: B650K7N
# 6 ≡ Re: Secondo voi..
»17.01.11 - 20:26
Wlascozia,
Citazione:

non penso poi che se rimetto l'originale perdo in virilità. Voi che dite?

Che se guidi il Daytona indossando il kilt, hai già tutta la virilità di questo mondo :-)
...eh voglio vedere se hanno il coraggio di fermarti!
"Fare un viaggio in Thailandia con la morosa è come andare all'Oktoberfest portandosi la Moretti da casa..." (A.M.)

El Dutür

Profilo
Bandito
Bandito

DiegoIanez
Iscritto dal: 24/8/2010
Da: Venezia ma targato Caserta!
Su: VStrom 1000 "Silver"
# 7 ≡ Re: Secondo voi..
»17.01.11 - 20:30
Wlascozia,
Citazione:

Sapendo di essere in dolo non sono mai sereno quando la guido

Iniziati a grattare, mi avvicino..... :-D
sai, credo che visto che la tua moto te la godi in un modo o nell'altro, tu debba fare la cosa più responsabile anche nei confronti dei tuoi affetti: non è questo gran dolo, ma tu lo sai e allora perchè devi provare quel costante senso di preoccupazione ad ogni curva, ad ogni strada che possa esserci un controllo che ti porta via qualche soldino!?....
..mi allontano..... :-D
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

ilgabri
Iscritto dal: 20/10/2002
Da: San Donato Milanese
Su: GSX-S 1000
# 8 ≡ Re: Secondo voi..
»17.01.11 - 20:53
Wlascozia,
Citazione:

Per un leggerissimo ritrovato entusiasmo

provvediamo subito... :-D

se tu stesso dici di non essere sereno quando vai in giro, rimettici l'originale e ti godi la moto in completa serenità... per la 180/55 non rischierei, qualche barbone bandito che te la compra lo trovi sicuro, anche se in genere i miei colleghi rompono se trovano una gomma più larga di quella riportata sulla carta di circolazione non ci metterei mai la mano sul fuoco: in questo caso (almeno per i miei parametri di sfiga, costantemente a fondo scala) vale la I legge di Murphy, ossia "se qualcosa può andar storto, lo farà".

Banditos-Latino,
Citazione:

ilgabri non conta

eccerto... faccio contare gli altri, io!! ;-)

Profilo
Bandito
Bandito

Wlascozia
Iscritto dal: 14/11/2007
Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK
Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 9 ≡ Re: Secondo voi..
»17.01.11 - 21:04
FAndrea,
Già fatto Andrea, già fatto, un ingresso trionfale al gaypride raduno in Puglia. :-P
Ianez,
Diegone hai ragione e sicuramente mi farò mandare dal Nat le 190. La sfiga è che la Speed non è altro che il Daytona svestito e ha la doppia omologazione (180 e 190), mentre il Daytona appunto solo il 190. Quando a maggio per un colpo di testa scambiai il mio Banditone per l'inglesone mi arrivarono in contemporanea anche le gomme che decisi di tenere convinto della doppia possibilità. Quindi...Diego come sei messo a gomme? Contiforce nuove a 140 euro la coppia!
Gabry
Thankyouuu :hey:
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.

Profilo
Bandito
Bandito

Alexpaper
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 10 ≡ Re: Secondo voi..
»17.01.11 - 21:05
Banditos-Latino,
Citazione:

un'assicurazione difficilmente fa quei controlli in caso di controllo...

dici? ;-)
アレッサンドロ

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 31 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse