fispo,
Citazione:Se appena vedi la possibilità di prenderla, e soprattutto avete delle zone percorribili, vai di trial
Ho un Montesa 315 del 92 che fiino a qualche anno fa usavo molto spesso. Naturalmente in modo amatoriale sia come motoalpinismo che come trial vero e proprio.
Da quando sono diventato più saggio
, visti i rischi che si corrono se ti beccano ma anche da altri fattori della vita, non l'ho più usata
Ricordo comunque delle bellissime cavalcate e posti bellissimi che altrimenti non avrei visto. Chissà che un giorno riesca a tirarla fuori dal box e magari ricominciare
Allora, una mia amica ha il fratello trialista non esasperato, una via di mezzo tra motoalpinismo e zone vere e proprie.
I posti non sono un problema, ce ne sono di liberi ed altri che pur con i divieti c'è una tolleranza da parte dei forestali; il gruppo fa periodicamente pulizia dei sentieri e si viaggia sempre con borsa per raccogliere i rifiuti (lasciati da altri ...). Non so, e che ho paura di inscimmiarmi per davvero e le attivittà motoristiche cominciano a diventare parecchie.
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"