| |
|
Bandito
Messaggi: 2158 Iscritto dal: 4/1/2004 Da: orcolandia Su: Honda VFR
# 1 ≡ sono confuso...
una scimmia urlatrice mi attanaglia la mente da circa 10 giorni... mi sono invaghito di una audi r6s grigia che solletica il tamarro di perifieria latente in me se non fossi alla ricerca di un tetto per la mia famigliola sarebbe già nel box aiuto... non so quanto posso resistere... la vorrei anche solo per 6 mesi e poi passerei ad un carrozzone per famiglia... mia moglie ha tirato fuori la valigia grande, dice che potrebbe servirmi voi che fareste??? ah lei è del 2006, full optionals, 88000km, molto ben tenuta e viene via a 38000 eurini...
tentare è il primo passo verso il fallimento
Bandito
Messaggi: 1471 Iscritto dal: 24/8/2010 Da: Venezia ma targato Caserta! Su: VStrom 1000 "Silver"
# 2 ≡ sono confuso...
libido, Citazione: voi che fareste???
..mi farei dare anche un trolley, non credo riuscirai a mettere tutto in una sola valigia... p.s. non credo spenderei 38000 eurini per un'auto, per bella che sia, sapendo che magari dopo qualche mese passerei ad un "carrozzone per la famiglia"...metterei i soldi nel barattolo dei biscotti in attesa di una nuova moto...magari con set di valigie traveller
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 3 ≡ sono confuso...
io non spenderei 38 k.€ per un'auto, nemmeno se fosse quella dei miei sogni e destinata a permanere in box per diversi lustri. ma io sono un barbone...
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 4 ≡ sono confuso...
i bauletti dove conteresti di metterli, sul tetto o legati alle portiere?
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
BanditModeratore
Messaggi: 2958 Iscritto dal: 15/3/2006 Da: Noventa di Piave / Mirano Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 5 ≡ sono confuso...
libido, Citazione: voi che fareste???
Dove sono finiti quei bauletti? Potrebbero servirti se non ci sta tutto dentro alla valigia grande...
F.to eroikaramazza™
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 6 ≡ Re: sono confuso...
38 mila euro per un auto usata con 90 mila km è da pazzi acquistarla....
magari hanno ancjhe scaricato i km.....
chi compra quelle auto fa tanta strada
con quei soldi prendi un auto nuova....
oppure prendi le moto che piu ti piacciono
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 7 ≡ sono confuso...
libido, Citazione: la vorrei anche solo per 6 mesi e poi passerei ad un carrozzone per famiglia... mia moglie ha tirato fuori la valigia grande, dice che potrebbe servirmi
voi che fareste???
Comprati la R6S ed un camper, così contestualmente risolvi anche il problema dell'abitazione
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 880 Iscritto dal: 26/9/2005 Da: Collegno (To) Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 8 ≡ Re: sono confuso...
Che ti frega.. compratela! I soldi a casa li porti, giusto? Oramai hai messo la testa a posto e pensi solo alla famiglia, giusto? E poi l'erede è ancora di dimensioni ridotte, in una vettura sportiveggiante riesce ancora a starci comodamente, giusto? E nel bagagliaio il passeggino ci sta bene, giusto? Le soddisfazioni della vita sono sempre meno, giusto? E perchè gli altri sono sempre più felici ed appagati... qualche volta toccherà anche a te, giusto? Ti sei rotto di dover sempre rinunciare a toglierti qualche sfizietto per fare il bravo ragazzo, giusto? Hai messo in vendita quella motaccia arancione, giusto? E poi, alla fin fine che ti devi sacrificare a fare.... e mica puoi farlo per sempre, giusto?
Fai girare anche tu l'economia: comprala! Se poi non dovesse essere la scelta giusta... beh, almeno per un po' hai goduto del macchinonissimo e dello status che deriva dal suo possesso. Poi, quando vuoi, quando la situazione lo richiederà, quando ne sentirai il bisogno lo rivenderai per una tranquilla monovolume, giusto?
[ Modificato da nonelaser 04.02.2011 - 08:32 ]
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...
Bandito
Messaggi: 2265 Iscritto dal: 18/4/2005 Da: Verona Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 9 ≡ sono confuso...
Il problema non è tanto l'acquisto della macchina....sono le gomme che mi manderebbero in rovina!!! Drift rulez!!!
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 10 ≡ sono confuso...
Gomme a parte, il bollo non scherza (ne so qualcosa) inoltre, con la nuova finanziaria,entri di diritto nei segnalati dalle compagnie di assicurazione al fisco. Per il resto, bellissima, anche se non mi piacciono le AUDI in genere.
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|