cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#83: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Cristallo Auto

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

berny
Iscritto dal: 13/2/2008
Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo
Su: zeracca
# 1 ≡ Cristallo Auto
»08.02.11 - 16:22
Con mia piacevole sorpresa oggi mi sono accorto di avere il parabrezza dell'auto scheggiato irrimediabilmente e da cambiare; Chiamo una nota ditta che si fà la publicità presso una sua sede di Assago (la ditta è MacchinaVetro, giusto per non violentare la privaci) e mi rispondono che il prezzo in totale è di € 770,00 per una Hyundai I20.
A questo punto chiamo la sede centrale la quale, solerte, mi risponde che il prezzo, con uno sconto del 15% per una fantomatica assicurazione con la mia assicurazione è di € 500/00; già un bel risparmio dico io
Solerte mi reco dal noto furbetto di Assago il quale mi conferma che il parabrezza è da cambiare e che il prezzo è di euri 770. :-x
Bon, decido di fare all'italiana, chiamo un mio conoscente di DottorGlass e mi dice....Ti tolgo l'iva e perchè sei tu ti faccio fare lo sconto....€ 250!!!!!!!!!!!!!
A parte il calcio in culo, come razzo è possibile che ci siano da uno all'altro 520 euro di differenza? e come è possibile che un negozio in Franciaisin' faccia pagare 220 euri in più rispetto al franciaisor? :-x
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv

Profilo
Bandito
Bandito

Alexpaper
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 2 ≡ Cristallo Auto
»08.02.11 - 16:28
berny,
richiama la sede centrale e raccontagli la stessa storiella, dicendo che sei andato dai concorrenti perchè il loro franchiser voleva gabbarti... secondo me ribaltano il noto negozio di Assaqo
アレッサンドロ

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 3 ≡ Cristallo Auto
»08.02.11 - 16:46
quoto il papero :evil:
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

ilgabri
Iscritto dal: 20/10/2002
Da: San Donato Milanese
Su: GSX-S 1000
# 4 ≡ Cristallo Auto
»08.02.11 - 17:17
Alexpaper,
Citazione:

il noto negozio di Assaqo ladri

così va meglio, secondo me... :-D

Profilo
Bandito
Bandito

Alexpaper
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 5 ≡ Cristallo Auto
»08.02.11 - 20:40
ilgabri,
Citazione:

Alexpaper,
Citazione:

il noto negozio di Assaqo ladri

così va meglio, secondo me... :-D

Io non potevo scrivere queste cose...
:-D
アレッサンドロ

Profilo
Bandito
Bandito

KLAUDIO_67
Iscritto dal: 8/8/2010
Da: Capitale delle Langhe (cn)
Su: "ZATTERA" GSF 650S Blu
# 6 ≡ Cristallo Auto
»08.02.11 - 20:43
770 € ini ? per il parabrezza di una i20 ? costa meno l'avvocato per procurato danno alla vetrina del negozio :-D (.......sono davvero troppi .....)
....Per fortuna sono vivo e Veneto ;-)
....In moto, guarda sempre dove vuoi andare, non dove stai andando.......
( Zio Paul )

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 7 ≡ Cristallo Auto
»08.02.11 - 21:24
La i20 ha il vetro rinforzato in fibra di gnocca.
770 e' un prezzo di favore, se avessi una i20 andreai a prenderne un paio da tenere in box che si rivalutano sicuramente.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

nonelaser
Iscritto dal: 26/9/2005
Da: Collegno (To)
Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 8 ≡ Cristallo Auto
»09.02.11 - 07:59
Ebbene sappi che il parabezza della tua I20 costa di listno 320 euro.
Normalmente i grossi centri di sostituzione dei cristalli sono riforniti direttamente da i 3/4 produttori europei e comprano a prezzi mooolto bassi e poi li distribuiscono ai loro punti sul territorio. Per i parabrezza delle auto vale la 'regola' degli pneumatici : listini senza senso per poi fare sconti pazzeschi. Se il cliente non chiede lo sconto intasca tutta la differenza l'installatore.
Se il cliente ha un'assicurazione che copre il danno allora il centro ti fa la fattura a prezzo pieno e poi ti fai rimbosare dall'assicurazione meno la franchigia oppure lui si fa rimborsare direttamente dall'assicurazione e tu firmi lo 'scarico'.
Secondo me, con la tua soluzione all'italiana ci avete guadagnato un po' tutti...
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...

Profilo
Bandito
Bandito

berny
Iscritto dal: 13/2/2008
Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo
Su: zeracca
# 9 ≡ Cristallo Auto
»09.02.11 - 11:39
nonelaser, i problemi sono
A) il prezzo eccessivamente esagerato, pari a quello di una Mercedes classe E, alla faccia di chi dice che comprare Koreano fà risparmiare, ma quello è un fattore che non dipende dal vetr(i)naio
b) Il negozio in franchising dovrebbe garantire stessi prezzi per tutti i clienti, altrimenti si opera in mercato libero in cui tutti possono fare i prezzi che vogliono, ma ciò elimina di per sè la logica del negozio affiliato o affilato (con i prezzi)
c)200 e passa euro sono veramente un esagerazione, considerando che con 30 euro in più mi prendo il pezzo nuovo...credo che scriverò a CarGlass che di super ha solo il prezzo :-D
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv

Profilo
Bandito
Bandito

krusty
Iscritto dal: 4/6/2003
Da: castellamonte(to)
Su: bandit telaio storto"vento divino"speed triple"batpod"mini"the italian job"
# 10 ≡ Re: Cristallo Auto
»09.02.11 - 11:45
dato che il barabrezza della mini è particolarmente costoso e delicato ho fatto la polizza cristalli ma se dovessero chiedermi una cifra del genere mi girerebbero parecchio
i pannelli fotovoltaici di chuck norris alimentano il sole

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 39 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse