no, non scriverò di cucina nè di moto, perchè di entrambi conosco poco, ma sopportatemi lo stesso in questa riflessione: semaforo vicino a san siro, mega cartellone pubblicitario, una stilista di abiti femminili si fa pubblicità fotografando due giovani modelle che indossano un tubino nero e alzano la gonna mostrando il deretano
avevo già notato il marchio per abiti da bambine in quanto fotografava due bimbe vestire classiche, come le mamme (camicia blu a pois bianco, collana di perle) sedute come la regina di inghilterra (imbalsamate) sulla poltrona ... tutte le mie foto da bimba venivano sfuocate perchè non stavo mai ferma!figurati la collana di perle! non ce l'ho neanche ora!
comunque tornando al titolo del topic, tre riflessioni:
- ma è un fotomontaggio ... non possono essere vere quelle chiappe!
- chissà quanti botti! a un semaforo giallo uno si distrae e boom!
- come donna non comprerei mai un vestito di questa stilista e come uomo: ma davvero penso (uomo-chiappe-penso-mah!??!) che la mia donna o mia sorella a un certo punto, mentre passeggia, alza la gonna e sotto niente?!?
poi mi accorgo di altri cartelloni azzurri, che tappezzano milano, "Silvio resisti, salva la democrazia"
aldilà dei contenuti politici ... non so cosa mi sconvolge di più
Vi ho visti! vi state già vestendo per vedere di persona
state a casa tranquilli che sembra abbiano già rimosso il cartellone!
no coment