| |
|
Bandito
# 1 ≡ AAA smontatore cercasi
C'è un bandit 400 di un amico a Cernusco sul Naviglio da cui vorrei estrarre i carburatori per montarli sul mio b4.
Il mio b4 è dal meccanico, che prima di venerdì non potrà venire a caricare la moto del mio amico (che non è spostabile) col suo furgone.
Se qualche anima pia, in grado di smontare i carburatori volesse passare da Cernusco prima di venerdì, a smontarmeli, io al meccanico porterei solo quelli. (se non ci vuole troppissimo, io comunque non saprei metterci troppo le mani, posso fare l'aiutante).
Pagamento in birra! G.
Bandito
Messaggi: 755 Iscritto dal: 19/4/2011 Da: Medea Su: X-Max 250
# 2 ≡ Re: AAA smontatore cercasi
Non ho mai avuto il B4, ma quando avevo moto a carburatori con un cacciavite si mollavano le fascette dei condotti a monte e a valle, con una pinza si troncava il cavo, un po' di leva ed avevi i carburatori in mano. Forse riesci a farlo se ti impegni Dimenticavo di togliere il tubetto della benza
MV125 Sport :-) , MV350 Sport8-) , Suzuki 500 Titan:-D , Kawa 750 H1 Bara Volante:-o , Laverda 750 :-? , Kawa 900 Z1:-P , Piaggio Skpper 125:-x
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 3 ≡ AAA smontatore cercasi
mm52, Citazione: con una pinza si troncava il cavo
il cavo si smonta, non si trancia
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 1168 Iscritto dal: 14/11/2007 Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 4 ≡ AAA smontatore cercasi
Hiskrtapps, Citazione: AAA smontatore cercasi
Mmmmmh ....con tre figli come curriculum posso offrirmi come montatore, per sorelle, cugine, amiche, zie.....ma solo fino ai 40.
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.
Bandito
Messaggi: 1455 Iscritto dal: 7/4/2007 Da: bergamo Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 5 ≡ Re: AAA smontatore cercasi
Rollyzan, Citazione:mm52, Citazione: con una pinza si troncava il cavo il cavo si smonta, non si trancia ma come si può pensare una roba simile è una bestemmia http://www.bandit.it/public/modules/wakka/index.php?wakka=GuideTecnichevai su motore alimentazione nell'ultima sezione c'è revisione carburatori...se devi solo toglierli non è complicatissimo...più di cosi non so aiutarti
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)
BanditStaff
Messaggi: 1643 Iscritto dal: 20/10/2002 Da: San Donato Milanese Su: GSX-S 1000
# 6 ≡ Re: AAA smontatore cercasi
Wlascozia, Citazione:ma solo fino ai 40. illuso...
Bandito
# 7 ≡ Re: AAA smontatore cercasi
wale21, Citazione: http://www.bandit.it/public/modules/wakka/index.php?wakka=GuideTecniche vai su motore alimentazione nell'ultima sezione c'è revisione carburatori...se devi solo toglierli non è complicatissimo...più di cosi non so aiutarti
si parla di bandit 600 però. E' uguale?
Bandito
Messaggi: 1455 Iscritto dal: 7/4/2007 Da: bergamo Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 8 ≡ Re: AAA smontatore cercasi
Hiskrtapps, Citazione: si parla di bandit 600 però. E' uguale?
il meccanismo è quello non cambia molto...io ho seguito questo quando ho smontato i miei del b4
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 9 ≡ Re: AAA smontatore cercasi
Io andrei tranquillo. Smontare e' agevole.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 143 Iscritto dal: 22/8/2006 Da: tra PN e TS Su: ex B4 '96 - Tracer
# 10 ≡ Re: AAA smontatore cercasi
..se mi paghi il viaggio in treno A/R vengo a smontarteli Credimi non è difficile .Devi allentare le viti delle quattro fascette dei collettori di aspirazione ,poi le 4 viti fascette lato filtro aria scollegare i tubo benza e sgancire cavo acceleratore e aria. [ Modificato da sasa1977 03.05.2011 - 23:36 ]
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|