| |
|
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 1 ≡ Non male la SBK.....
L'ambiente non è male.... Manuela & Co.
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 2 ≡ Non male la SBK.....
eh, buttale via !
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 3 ≡ Non male la SBK.....
ElNonino, Citazione: L'ambiente non è male....
anvedi il nonnino...
Non capire vuol dire non avere problemi
Bandito
# 4 ≡ Non male la SBK.....
immagino starà con Melandri per vero amore... devo dire che preferisco di gran lunga Adriana: è molto più acqua e sapone
L'importante è provarci...
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 5 ≡ Non male la SBK.....
Tod, Citazione: mmagino starà con Melandri per vero amore... devo dire che preferisco di gran lunga Adriana: è molto più acqua e sapone L'importante è provarci...
In effetti Adriana pare sia molto 'generosa' anche con il team....
Bandito
# 6 ≡ Re: Non male la SBK.....
Tod, Citazione: immagino starà con Melandri per vero amore...devo dire che preferisco di gran lunga Adriana: è molto più acqua e sapone. L'importante è provarci...
ElNonino, Citazione: In effetti Adriana pare sia molto 'generosa' anche con il team....
Eh no, no, no! Ti stai prendendo gioco del "giovane" Tod, rispondendo come i politici in tv: Il fatto che Adriana forse sia "generosa" col team semmai è un pregio (almeno per il team), ma nulla ha a che vedere con la domanda di Tod. In massima sintesi è noto che queste simpatiche ombrelline siano per la maggior parte arriviste (cito Valentino, che pure non mi è simpatico: "circa il 70%-80% delle ragazze che ho avuto non le avrei avute se non fossi stato V. Rossi"); ora, non c'è niente di male in questo (il moralismo lo lascio ad altri); ciò che mi disgusta è il negarlo aprioristicamente (come in molti altri campi, la statistica ci prende). Laaaampssss PS: non vorrei essere stato troppo offensivo col paragone politico, ma se vorrai mettere una buona parola per me con Adriana, o altre di tua fiducia, ti ringrazio in anticipo. [ Modificato da ursett 19.05.2011 - 08:54 ]
Bandito
Messaggi: 1087 Iscritto dal: 14/1/2009 Da: Ponzate(CO) Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 7 ≡ Re: Non male la SBK.....
Ma i meccanici-tecnici-ingegneri come fanno a lavorare con una cosi',vestita cosi' che si aggira nel box????Si,avete ragione,saranno abituati lavorando in quell'ambiente e tutte le varie ombrelline pero'...bravi loro e bravo Melandri.
Bandito
# 8 ≡ Re: Non male la SBK.....
Ho risposto così perché Manuela è una mia 'nipotina' acquisita, nel senso che la conosco da quando aveva 3 anni (ha frequentato anche la stessa scuola di mio figlio) e le illazioni di Tod (che penso non la conosca di persona) mi hanno un po irritato. Lavoro a svariati progetti insieme al suo babbo da più di 25 anni e siamo ottimi amici, posso dirti che lei è una che non se la 'tira' assolutamente e sia nel motorhome che a casa a Ravenna fa le pulizie, prepara il mangiare, cura le abitazioni ed alcuni affari di Marco. Non è assolutamente 'rifatta' ed è molto semplice e schietta, le altre girls dei box non le conosco a sufficienza e quindi non giudico; per quanto ne lei so convive con Marco perchè stanno bene e non per interesse economico. Per la buona parola......... magari per Imola
Bandito
Messaggi: 755 Iscritto dal: 19/4/2011 Da: Medea Su: X-Max 250
# 9 ≡ Re: Non male la SBK.....
Se poi riesci ad avere qualche pass ai box per i banditi ... valutiamo sul posto
MV125 Sport :-) , MV350 Sport8-) , Suzuki 500 Titan:-D , Kawa 750 H1 Bara Volante:-o , Laverda 750 :-? , Kawa 900 Z1:-P , Piaggio Skpper 125:-x
Bandito
Messaggi: 2909 Iscritto dal: 21/6/2005 Da: da un bel pò sono a Nitra (SK) Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 10 ≡ Re: Non male la SBK.....
guardare e non toccare e' peggio di crepare!
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"
MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!
Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|