cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#78: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Pochi sanno, ora no! (condivisione!)

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Babio
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 1 ≡ Pochi sanno, ora no! (condivisione!)
»23.05.11 - 14:34
Normalmente non e' mia abitudine scrivere qui' nel forum dei miei insignificanti problemi, perche' sono fatto cosi', mi sembra di rompere, ma questa volta e' diverso ed ho bisogno di sentire il vostro sostegno........
Mesi fa, ho deciso di cambiare vita (diciamo cosi') dopo che l'anno scorso ho rinunciato al raduno perche' convinto che cosi' avrei salvato quello che restava del mio matrimonio (orami giunto al capolinea......ma gia' da tanto...., spinto avanti da quel senso di inaccettabilita' della sconfitta e dell'aver fallito), preso il coraggio a due mani decido che basta non avrei piu' speso neanche un secondo in piu' in una relazione a senso unico.

Quindi pieno di quella consapevolezza di aver fatto la cosa giusta ed anzi dandomi dello stupido per non averla fatta anni addietro, finalmente libero nella mente, incontro e conosco una nuova compagna.....sorvolo sulle smancerie, ma vi assicuro che non sarebbero tali se la conosceste :-) .
Bene e' da un anno che aspetto il raduno dandomi dello stupido (questo e' il minimo), per aver rinunciato a quello Pugliese (scusami Vito), quindi mi preparo mentalmente per quello che sta per arrivare, anche se non dovrei partecipare, ditemi che faccio bene, perche' la mia attuale compagna e' in stato interessante 8-) e questo e' bellissimo e non e' il problema reale.
Il fatto problematico e' che si trova in ospedale dal 10 maggio, fortunatamente il futuro erede non e' interessato dai problemi materni, ma il fatto che non si riesca a capire da cosa sia creata la sua sofferenza (della futura Mamma) mi mette parecchia ansia.

Ora lei mi spinge a partecipare al raduno (ogni giorno mi dice vai tranquillo vai dai tuoi amici divertiti e torna), raduno al quale in origine ci sarebbe dovuta essere anche lei, ma suoi impegni universitari l'avrebbero tenuta lontana ugualmente (sfortunatamente le date coincidevano con la sua tesi, solo il tezo anno :-P ) con vi assicuro suo grande dispiacere visto quanto le ho raccontato di voi brutti ceffi e della bellezza delle Bandite.

Ditemi che sto facendo bene a venire al raduno.

PS: io parto venerdi' notte dalla terra straniera in cui mi ritrovo.
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
Bandito
Bandito

Cicileo
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 2 ≡ Re: Pochi sanno, ora no! (condivisione!)
»23.05.11 - 14:40
Babio... stare con lei è solo un modo per farle compagnia... purtroppo è solo la donna a sopportare il peso più grosso... a noi uomini spetta solo il supportare moralmente e con piccoli aiuti.

Se lei spinge perchè tu possa passare 3 o 4 giorni sereno... ha tutta la mia stima!

Compra un auricolare da moto... e durante il viaggio verso il raduno... o nei giretti in modo... o mentre sei in giro... cerca di stare quanto più possibile al telefono con lei per renderla un po' partecipe del giretto! Fai qualche foto... mandale foto... Falle sentire che ci sei anche se non fisicamente! Commenta le strade che percorri dal vivo...

So che non è come stare li con te... ma un po' le sembrerà!

[ Modificato da Cicileo 23.05.2011 - 15:41 ]

Profilo
Bandito
Bandito

pinobandito
Iscritto dal: 28/12/2005
Da: Gallarate (VA)
Su: bandit 1250 S nera
# 3 ≡ Pochi sanno, ora no! (condivisione!)
»23.05.11 - 14:46
Un raduno è importante ma non quanto un figlio.

se decidi di venire comunque, non sei neppure lontanissimo in 3-4 ore di autostrada sei a casa

p.s. se non vieni facci almeno avere una tua gigantografia in calzamaglia
Cinquantasei passi e colli !

Profilo
Bandito
Bandito

ciappo78
Iscritto dal: 20/4/2006
Da: Milano
Su: b6 '97
# 4 ≡ Pochi sanno, ora no! (condivisione!)
»23.05.11 - 14:49
babiuzzo sai che io te l'appoggio, cioè... sono convinto che se non fai del male a nessuno questi 4 giorni te li meriti e ti faranno solo bene
Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai su di una bandit scura e la diritta via era finita... pieeega!

Profilo
Bandito
Bandito

Wlascozia
Iscritto dal: 14/11/2007
Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK
Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 5 ≡ Pochi sanno, ora no! (condivisione!)
»23.05.11 - 14:51
Babio,
Citazione:

spinto avanti da quel senso di inaccettabilita' della sconfitta e dell'aver fallito

Ci sono passato e ti posso capire benissimo, quello che mi capitato dopo è stata una meravigliosa compensazione, che non posso che augurare agli amici come te. :-)
Per il tuo dubbio invece non so che risponderti, cioè, se la tua compagna ha bisogno di assistenza (anche psicologica visto il momento delicato della maternità) io le starei a fianco, se invece tutto è sotto controllo e lei stessa che ti spinge perchè ti vuol bene...vieni di corsa!
:-( Però che non si sappia che problema ha è un pensiero costante. Come ti ho già scritto vedrai che non è nulla, ogni gravidanza ha la sua croce e delizia e se fosse qualcosa di serio lo avrebbero già diagnosticato.
Ti abbraccio ora Fabietto, ma mi piacerebbe farlo veramente tra pochi giorni. :vogliamocibene:
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.

Profilo
Bandito
Bandito

vmarea
Iscritto dal: 19/6/2007
Da: Rutigliano (Bari)
Su: Ducati Multistrada 1200 S Touring
# 6 ≡ Re: Pochi sanno, ora no! (condivisione!)
»23.05.11 - 14:53
Innanzitutto un "in bocca al lupo" grandissimo per il bimbo e la mamma!!!! :-D :-D :-D

Fabio, tutti i consigli che ognuno di noi potrà darti non "sposeranno" mai la TUA reale necessità...
Prendi la TUA decisione, tanto, se non sarà a questo di sicuro ci si beccherà al prossimo.

Sono molto contento per te e ti auguro IL meglio per tuo futuro...
A presto...
Ciao.
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada. (in moto!!!)
non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode...
HTML: disabilitato

Profilo
Bandito
Bandito

RUGGY77
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 7 ≡ Re: Pochi sanno, ora no! (condivisione!)
»23.05.11 - 15:17
Fabio, se hai deciso di venire non saremo noi a farti cambiare idea! Sicuramente stare con la tua compagna è la cosa più saggia da fare, ma se avete deciso il contrario ben venga, saremo tutti felici di ospitare un nuovo papà!! La tua compagna è in buone mani... stai sereno e in bocca al lupo!! :vogliamocibene:
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo
BanditModeratrice
BanditModeratrice

Fefe
Iscritto dal: 3/6/2009
# 8 ≡ Re: Pochi sanno, ora no! (condivisione!)
»23.05.11 - 15:20
Ciao testone,
te lo dico da donna e da donna che ha covato in ospedale un bel po'...
prendi parti e vieni al raduno ( ovviamente se la situazione è sotto controllo ) , la cosa più bella non è avere vicino un compagno che ti fa' da infermiere, la cosa più bella è avere un compagno felice che sai che ti pensa e condividerà comunque con te tutto quello che accade.
Triste e preoccupato non sei d'aiuto a nessuno.
Parlane con lei e se la vedi serena e tranquilla parti!
Il problema dell'andare più veloci della luce è la prolunga

Profilo
Bandito
Bandito

NikoB4
Iscritto dal: 3/11/2006
Da: None (Torino)
Su: "vac-a-per 50"
# 9 ≡ Re: Pochi sanno, ora no! (condivisione!)
»23.05.11 - 15:20
Come hai detto di aver svuotato la mente dagli errori passati per instaurare una nuova e sernea relazione sentimentale, che a quanto pare ti sta cambiando in meglio la vita, così devi far in modo di svuotare la mente da ansie e paure per goderti serenamente i giorni del raduno.
Per fare questo parla con la tua compagna, valuta l' opinione dei medici, se tutto è ok parti sereno e vieni a divertirti.
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”

Profilo
Bandito
Bandito

Alexpaper
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 10 ≡ Re: Pochi sanno, ora no! (condivisione!)
»23.05.11 - 15:23
Parlo per me, per come sono fatto io.
Nel 2008 ero nella stessa situazione, ho deciso di non andare al raduno in Piemonte... meglio rimpiangere un raduno che qualcos'altro.
アレッサンドロ

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 50 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse