# 1 ≡ Pochi sanno, ora no! (condivisione!)
Normalmente non e' mia abitudine scrivere qui' nel forum dei miei insignificanti problemi, perche' sono fatto cosi', mi sembra di rompere, ma questa volta e' diverso ed ho bisogno di sentire il vostro sostegno........
Mesi fa, ho deciso di cambiare vita (diciamo cosi') dopo che l'anno scorso ho rinunciato al raduno perche' convinto che cosi' avrei salvato quello che restava del mio matrimonio (orami giunto al capolinea......ma gia' da tanto...., spinto avanti da quel senso di inaccettabilita' della sconfitta e dell'aver fallito), preso il coraggio a due mani decido che basta non avrei piu' speso neanche un secondo in piu' in una relazione a senso unico.
Quindi pieno di quella consapevolezza di aver fatto la cosa giusta ed anzi dandomi dello stupido per non averla fatta anni addietro, finalmente libero nella mente, incontro e conosco una nuova compagna.....sorvolo sulle smancerie, ma vi assicuro che non sarebbero tali se la conosceste
.
Bene e' da un anno che aspetto il raduno dandomi dello stupido (questo e' il minimo), per aver rinunciato a quello Pugliese (scusami Vito), quindi mi preparo mentalmente per quello che sta per arrivare, anche se non dovrei partecipare, ditemi che faccio bene, perche' la mia attuale compagna e' in stato interessante
e questo e' bellissimo e non e' il problema reale.
Il fatto problematico e' che si trova in ospedale dal 10 maggio, fortunatamente il futuro erede non e' interessato dai problemi materni, ma il fatto che non si riesca a capire da cosa sia creata la sua sofferenza (della futura Mamma) mi mette parecchia ansia.
Ora lei mi spinge a partecipare al raduno (ogni giorno mi dice vai tranquillo vai dai tuoi amici divertiti e torna), raduno al quale in origine ci sarebbe dovuta essere anche lei, ma suoi impegni universitari l'avrebbero tenuta lontana ugualmente (sfortunatamente le date coincidevano con la sua tesi, solo il tezo anno
) con vi assicuro suo grande dispiacere visto quanto le ho raccontato di voi brutti ceffi e della bellezza delle Bandite.
Ditemi che sto facendo bene a venire al raduno.
PS: io parto venerdi' notte dalla terra straniera in cui mi ritrovo.