cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#67: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Che bel GP!

Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 1 ≡ Che bel GP!
»26.06.11 - 15:05
Finalmente qualcosa di entusiasmante.
Ci sono stati ben 2 sorpassi al box e un arrivo con 24 macchine su 24.
Era dai tempi dei mondiali di curling che non provavo tanta emozione...... :-x
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

setolo
Iscritto dal: 3/4/2005
Da: Botticino (Bs)
Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 2 ≡ Re: Che bel GP!
»26.06.11 - 15:46
Mandiamo Simoncelli in formula uno :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto

Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

iltoz
Iscritto dal: 24/4/2010
Da: Pescara
Su: Honda Transalp 700
# 3 ≡ Che bel GP!
»26.06.11 - 16:00
A me la F1 piace e diverte sempre e comunque a prescindere da incidenti, sorpassi o risse ai box (saro' forse l'unico?!?)... Non nego che in passato sia stata piu' divertente e piu' avvicente, pero' ragazzi, parliamoci chiaro, se proprio volete vedere gli incidenti mortali e i sorpassi con le sportellate guardate la NASCAR o le gare di Dragster... E poi nessuno vi costringe a stare incollati al teleschermo! :-P
Non voglio assolutamente fare polemica, sia chiaro, pero' è ormai palese che la F1 sia diventato uno sport ipercompetitivo che gioca su differenze tecniche infinitesimali! Poi caro SirJ, lo hai detto tu stesso: Sapendo che il curling è cosi', non ti aspetti di certo che sia emozionante come un Demolition Derby!
L'unica cosa su cui posso essere d'accordo è che viene dato poco spazio al pubblico nel senso di: Visibilità del paddock, dettagli delle vetture e curiosità sui piloti, collegamenti video adeguati, inquadrature piu' dettagliate etc etc (cose su cui puntano molto nei vari campionati americani)... Purtroppo è tutto collegato alla eccessiva competitività tra i team e al regolamento della FIA spesso troppo "interpretabile"...
...una moto col bauletto posteriore è come una iper-figa con le gambe pelose...

Profilo
Bandito
Bandito

Shak
Iscritto dal: 17/3/2007
Da: London
Su: on 2 Feet & some Bus
# 4 ≡ Re: Che bel GP!
»26.06.11 - 17:42
effettivamente i sorpassi sono pochi, si vedono nei primi giri quando sono tutti in gruppo e poi basta..almeno riguardo i primi 5/6/7 piloti in gara...qualche sorpasso lo si vede di più nelle retrovie..dove più o meno le monoposto si equivalgono
bisogna anche dire che sorpassi al limite /azzardati se ne vedono pochini anche perchè il rischio di toccare l'avversario e distruggere la monoposto e un attimo...io per evitare questo quando giocavo a F1 sul pc mettevo sempre in modalità "indistruttibile" così facevo le entrate in curva alla Simoncelli :D
«L'eccessivo valore che diamo ai minuti, la fretta, che sta alla base del nostro vivere, è senza dubbio il peggior nemico del piacere.»

Hermann Hesse

Profilo
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 5 ≡ Re: Che bel GP!
»26.06.11 - 18:07
iltoz,
Citazione:

(saro' forse l'unico?!?)...

Siamo in 2 :-D
Bhò, sarà che qualche volta l'ho vista dal vero ad Imola, ma la F1 mi è sempre piaciuta e mi entusiasma spesso, certo io mi entusiasmo per poco, per i dettagli, oggi mi è bastato il sorpasso in gara di Alonso su Weber (a parte quello dei box che ha fatto l' australiano nei confronti della Ferrari) ,concordo che le gare di qualche lustro fa erano più divertenti, però con l' introduzione dell' ala mobile posteriore, a mio avviso, qualche piccolo passo avanti per lo spettacolo è stato fatto rispetto al recente passato e poi a parte le Red Bull la cui superiorità sta (lentamente) diminuendo, la competitività tra i vari team è altissima e a me divertono molto anche le battaglie tra le retrovie.
Ricordo anni fa che ad Imola le Ferrari fecero schifo, il pubblico deluso andava via ma io, tifoso ferrarista, mi divertivo comunque, dal vivo è straordinario vedere una staccata a > 300 Km/h di una F1 ;-)

Noioso per noioso....l' altra domenica sulla 7 ho visto un pò di SBK, ho visto la gara 2 di Misano ed è stata una palla mostruosa almeno in quel caso.

[ Modificato da SNAIL62 26.06.2011 - 18:09 ]
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
Bandito
Bandito

setolo
Iscritto dal: 3/4/2005
Da: Botticino (Bs)
Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 6 ≡ Re: Che bel GP!
»26.06.11 - 19:56
La F1 non la guardo più da anni, se continua così fa la stessa fine la motogp, noia mortale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto

Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Bascobike
Iscritto dal: 11/7/2005
Da: Bulà
Su: KAWA VERSYS 1000GT - EX Kawa Z1000SX - EX B650S K05 con ABS NERA - tender kawatappi
# 7 ≡ Re: Che bel GP!
»26.06.11 - 19:58
setolo,
Citazione:

La F1 non la guardo più da anni

idem :-(
In moto si muore, è vero
ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso
E se ancora non lo avete capito.....
beh, lasciate perdere, non lo capirete mai.....

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 8 ≡ Re: Che bel GP!
»26.06.11 - 20:38
iltoz,
Citazione:

pero' ragazzi, parliamoci chiaro, se proprio volete vedere gli incidenti mortali e i sorpassi con le sportellate guardate la NASCAR o le gare di Dragster... E poi nessuno vi costringe a stare incollati al teleschermo!

guarda che io non voglio vedere assolutamente incidenti, anzi mi fanno davvero paura. Vorrei vedere una gara di auto dove si battaglia e ci si sorpassa con incertezza sull'esito finale!
Per il resto la F1 la guardo quando, come oggi, sono a casa, sperando sempre che cambi qualcosa ma e' sempre peggio.
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

Alexpaper
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 9 ≡ Re: Che bel GP!
»26.06.11 - 20:49
io la guardo quando ho voglia di fare una pennichella :-D
アレッサンドロ

Profilo
Bandito
Bandito

olhobandido
Iscritto dal: 22/7/2006
Da: modena
Su: bandit 650s sacs adesso fazer 600
# 10 ≡ Re: Che bel GP!
»26.06.11 - 22:01
Citazione:

io la guardo quando ho voglia di fare una pennichella :-D

si.. meglio dell alcionh .. zzzzzzzzz!!!!!!!!!!!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." (K.Schwantz)
Ray Amm
[font=Comic Sans MS]Beber..cair..levantar..[/font]

ciao Libero! sempre nel cuore..sempre in giro con "noi" D.D.G

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 21 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse