Bandito
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Alto Vicentino
Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 1 ≡ Paranormale
Oggi giretto sul Grappa, ho fatto la SP 148 da Romano d'Ezzelino a Seren del Grappa. Giornata non troppo calda, traffico inesistente, panorama stupendo, aria profumata.
Stavo procedendo da turista, godendomi il paesaggio e respirando l'aria fresca con la visiera alzata, quando ad un tratto sento una voce che mi chiama. Guardo gli specchietti, giro la testa a destra e a sinistra, non c'è nessuno. Non mi preoccupo e continuo la mia strada. Ancora la voce. Adesso mi preoccupo, ubriaco non sono. ho dormito benissimo e non sento normalmente voci di nessun genere. Mi metto in ascolto, punto bene i pied, rilasso le braccia e stringo il serbatoio tra le gambe. Sono ben saldo in sella, rallento e cerco di capire cosa succede. Alla fine mi rendo conto che è la mia moto che cerca di parlarmi. Ascolto attentamente e decifro il messaggio. Rispondo e mi impegno a fare quanto mi viene chiesto. Mi fermo, mi levo il casco e respiro profondo per 5 minuti. Do una pacchetta sul serbatoio, rimetto il casco e riparto. Ho ancora parecchia strada da fare e sono sicuro che nessuna voce verra pìù ad interloquire, almeno per oggi.
Lo racconto a voi perché a chi altro potrei dire una cosa del genere?
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.