Messaggi: 2391 Iscritto dal: 23/1/2008 Da: Magomadas Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 1 ≡ Manuale pratico per dormire sul divano 2 mesi
»26.08.11 - 08:22
Essere un bandito pugliese ed avvertire la propria moglie di fare il dolomiti tour all'ingresso del casello autostradale
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
Messaggi: 1318 Iscritto dal: 30/11/2004 Da: Torino Su: Kawasaki 900 RS
# 3 ≡ Manuale pratico per dormire sul divano 2 mesi
»26.08.11 - 14:13
Un altra tecnica consiste nel dire che si va a fare un giretto a trovare un amico....poi che lo si accompagna per un piccolo tratto (dato che l'amico va ad un raduno biker... ) poi che dato che si incontra con altri che non vedi da un pezzo dici che accompagni fino all'incontro con gli altri.
Per finire in bellezza le telefoni ( in coro) dal raduno, ubriaco come una vacca e le fai capire che non puoi assolutamente guidare la moto e che quindi sei OBBLIGATO a dormire al raduno in una qualche tenda ospite di non si sa bene chi......
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai Live to ride, Ride to live
# 4 ≡ Manuale pratico per dormire sul divano 2 mesi
»26.08.11 - 14:16
geoveloce, Citazione:
Per finire in bellezza le telefoni ( in coro) dal raduno, ubriaco come una vacca e le fai capire che non puoi assolutamente guidare la moto e che quindi sei OBBLIGATO a dormire al raduno in una qualche tenda ospite di non si sa bene chi......
Ma il titolo del post era per dormire sul divano o per divorziare direttamente?????
Pazienza: Forma minore di disperazione, travestita da nobile virtù
La differenza fra incoscienza ed eroismo? l'esito della missione.
Messaggi: 483 Iscritto dal: 5/8/2007 Da: bari Su: b12 e matilde k1200r nel cuore, pepper gs adv nel box
# 9 ≡ Manuale pratico per dormire sul divano 2 mesi
»28.08.11 - 06:09
un divano ad un amico non si nega mai......
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....
Messaggi: 483 Iscritto dal: 5/8/2007 Da: bari Su: b12 e matilde k1200r nel cuore, pepper gs adv nel box
# 10 ≡ Manuale pratico per dormire sul divano 2 mesi
»28.08.11 - 06:13
un divano ad un amico non si nega mai......
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....