# 1 ≡ ... oggi e' andata cosi' !!!
Stamattina avevo appuntamento con un mio amico per fare un giretto gustoso sotto tutti i punti di vista , parto per tempo, arrivo vicino al punto di ritrovo e sento suonare il telefono, rispondo, e' il mio amico che mi dice che ha avuto un incidente ed il posto
...
Parto agitato ( ... anche se gia' il fatto che mi avesse telefonato lui un po' mi tranquillizzava ) , arrivo sul posto e vedo una Nuova Panda senza un pezzo di paraurti, la macchina dei Carabinieri, il mio amico che scherzava con loro ... ma la moto ???
Faccio la curva e vedo ...
La dinamica ?
Curva lenta a destra in discesa, il mio amico inizia a piegare, frena, gli parte l'anteriore, la moto striscia sul cilindro e impatta sulla Panda, la moto fa' da sdraiata 180° perche' la ruota anteriore rimane agganciata alla macchina e si sfilan via in malomodo gli steli delle forcelle e si sgancia il telelever !!!
Il mio amico s'e' fatto praticamente niente, era vestito con abbigliamento protettivo ed ha solo sbucciato i pantaloni e la giacca, il morale per fortuna e' rimasto alto !!!
Questa domenica e' andata cosi' , finche' si raccontano va sempre bene !
Max
... su 1250 N K8 errante nella Langa Astigiana e non solo !!!
58 Forever ...