cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#90: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  consiglio gomme

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Nicola91
Iscritto dal: 18/8/2009
Da: Cassino
Su: bandit 650 2006
# 1 ≡ consiglio gomme
»06.09.11 - 17:05
Ciao a tutti,
non sono un esperto in materia e mi piacerebbe avere un consiglio per il prossimo cambio gomme.
Ho un Bandit 650 del 2006.
L'uso è quasi esclusivamente cittadino (al massimo i 50 km per la gita al mare), ma ho il problema del tratto finale verso a casa... una brutta pendenza ricca di ghiaia, buche e vicini che puntualmente lasciano il cane fuori.

Cosa consigliereste a chi necessita di sicurezza in città e su manto malconcio piuttosto che prestazioni generose?
Sapreste gentilmente indicarmi anche il relativo intervallo di prezzo (per evitare la solita fregatura)?

Ovviamente se vi va di darmi una dritta che non riguardi i pneumatici ben venga!

Grazie.

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 2 ≡ consiglio gomme
»06.09.11 - 17:16
se vuoi ho ancora alcuni set di pirelli diablo rosso.... anteriore + posteriore a 190 euro spediti o montati
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Nicola91
# 3 ≡ Re: consiglio gomme
»06.09.11 - 17:20
Lodrone è un tantino distante eheh

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Banditos-Latino
Iscritto dal: 4/6/2006
Da: Torino
Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 4 ≡ Re: consiglio gomme
»06.09.11 - 17:47