ce l'ha mio fratello e ci ho fatto un giretto di circa 50 km su percorso misto, iniziando dalla tangenziale, curvette varie e traffico cittadino. esteticamente mi piace molto e vista da vicino è meglio che in foto. la mia bandit 650s, sembra molto più piccola messa vicino. è una moto lunga e pesante ma una volta in sella l'ho trovata maneggevole e molto stabile. il motore ha un tiro notevole ma l'allungo non è ovviamente come una 4 cilindri però ti trovi a velocità alte senza nemmeno rendertene conto. quando sono sceso e ho ripreso la bandit ho avuto la sensazione che non camminasse e quindi con la sprint si va veloci senza sforzi. stessa sensazione per i freni che sono tutta un'altra cosa rispetto a quelli a cui sono abituato. unico neo riscontrato, almeno per me, è il notevole carico sui polsi, dopo soli 50 km mi facevano male.
risolvendo il problema dei polsi, esistono dei riser specifici per alzare i semimanubri, la comprerei (nuova 13.800 eurozzi).
p.s. ma a me me piace quella che hai tu
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...