| |
|
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 1 ≡ Hey Boltz....
Come mai acceleri particelle oltre la velocità della luce e non ci dici nulla ? Azz... come fate a misurare 60ns di anticipo fra Ginevra ed il Gran Sasso ? Seguite le particelle con lo spurgman di Nikon ? Sorry ma è venerdì anche per me oggi.
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 2 ≡ Hey Boltz....
ElNonino, Citazione: Come mai acceleri particelle oltre la velocità della luce e non ci dici nulla ?
e con gli autovelox come la mettiamo?
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 3 ≡ Hey Boltz....
chiotto, Citazione: e con gli autovelox come la mettiamo?
Non e' un problema, la luce del flash e' troppo lenta per tenergli dietro!
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
BanditMaster
# 4 ≡ Re: Hey Boltz....
i neutrini hanno evidentemente eluso il limitatore, con una facile manovra che anche tu puoi imparare. i fotoni, invece hanno rallentato. E ti credo!
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 5 ≡ Hey Boltz....
doh
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 6 ≡ Hey Boltz....
i i fotoni si sa' ... sono degli esibizionisti !
i neutrini, invece, quantiquanti, vanno da li' a la' senza tante menate o in cercadi olive nel dink, te li ritrovi al bancone, magari un po' sfuggenti, ma ...
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
Bandito
Messaggi: 1369 Iscritto dal: 24/8/2003 Da: Mercogliano (Av) Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 7 ≡ Hey Boltz....
ma i neutrini... montano il cerchio bianco?
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente ! 2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 8 ≡ Hey Boltz....
Brigante, Citazione: ma i neutrini... montano il cerchio bianco?
No, neutro!
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 9 ≡ Hey Boltz....
leox11, Citazione:Brigante, Citazione: ma i neutrini... montano il cerchio bianco? No, neutro! un grigio ? magari semiopaco
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
Bandito
Messaggi: 1369 Iscritto dal: 24/8/2003 Da: Mercogliano (Av) Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 10 ≡ Hey Boltz....
e nemmeno il g-pack ?
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente ! 2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.
INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '3.140.186.189',1732733661, '', 'ANON')
|
|
|