| |
|
Bandito
Messaggi: 1455 Iscritto dal: 7/4/2007 Da: bergamo Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 1 ≡ recupero pezzi auto da rottamare
se un vostro amico rottama un'auto uguale alla vostra cosa recuperereste prima di sfasciarla?
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)
BanditMaster
# 2 ≡ recupero pezzi auto da rottamare
specchietti, cerchi, poi boh...
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
Messaggi: 755 Iscritto dal: 19/4/2011 Da: Medea Su: X-Max 250
# 3 ≡ Re: recupero pezzi auto da rottamare
Gli slip messi nel cassetto durante un incontro con la moglie
MV125 Sport :-) , MV350 Sport8-) , Suzuki 500 Titan:-D , Kawa 750 H1 Bara Volante:-o , Laverda 750 :-? , Kawa 900 Z1:-P , Piaggio Skpper 125:-x
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 4 ≡ Re: recupero pezzi auto da rottamare
specchi, cerchi, gomme, sedili, portiere, cruscotto, motore, cambio, differenziale, semiassi, molle e ammortizzatori, mozzi ruota, cofano, portellone, parafanghi, passaruota, fari, tergicristalli, volante, pedaliera, impianto elettrico, centraline, radiatori, clima, serbatoio, cappelliera, attrezzi, libretti uso e manutenzione, garanzia e assistenza, ruota di scorta, eventuale gancio traino, eventuale impianto gpl/metano.
Ho dimenticato qualcosa?
BanditModeratore
Messaggi: 2958 Iscritto dal: 15/3/2006 Da: Noventa di Piave / Mirano Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 5 ≡ recupero pezzi auto da rottamare
Stufo76, Citazione: Ho dimenticato qualcosa?
Di aprire un'attività di demolitore Al di là delle battute, dipende molto da come è messa l'auto in questione, ovvio che se ha tanti km o anni non è che ci puoi fare granchè. Sicuramente quello che riesci a levare con facilità, quindi specchi, cerchi/gomme, batteria...
F.to eroikaramazza™
Bandito
Messaggi: 1868 Iscritto dal: 3/11/2006 Da: None (Torino) Su: "vac-a-per 50"
# 6 ≡ recupero pezzi auto da rottamare
wale21, Citazione: se un vostro amico rottama un'auto uguale alla vostra cosa recuperereste prima di sfasciarla?
di che auto si sta parlando? in che condizioni è? la tua necessita di riparazioni?
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”
Bandito
Messaggi: 2909 Iscritto dal: 21/6/2005 Da: da un bel pò sono a Nitra (SK) Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 7 ≡ recupero pezzi auto da rottamare
Centraline, pompa benzina, e se ti serve cerchi cosi ci monti invernali ed estive e per tre anni non vedi il gommista!
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"
MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!
Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono
Bandito
Messaggi: 1318 Iscritto dal: 30/11/2004 Da: Torino Su: Kawasaki 900 RS
# 8 ≡ recupero pezzi auto da rottamare
wale21, Citazione: se un vostro amico rottama un'auto uguale alla vostra cosa recuperereste prima di sfasciarla?
La benzina.....
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai Live to ride, Ride to live
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 9 ≡ recupero pezzi auto da rottamare
Stufo76, Citazione: impianto elettrico,
Vorresti sfilare tutti i cavi? Stufo76, Citazione: Ho dimenticato qualcosa?
mmm... l'antenna dell'autoradio e le barre portatutto!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
Messaggi: 1455 Iscritto dal: 7/4/2007 Da: bergamo Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 10 ≡ Re: recupero pezzi auto da rottamare
l'unica cosa che in teoria mi servirebbe è il portellone posteriore perchè il mio è ammaccato, destino vuole che è anche dello stesso colore della mia sfiga vuole che è la versione 5 porte e la mia ha 3 porte quindi il portellone non è uguale ...non potevo disfare il cofano cazzarola .... comunque adesso devo capire bene se la porta lui dal rottamaio o se la deve dar dentro al concessionario che poi la rottama...in ogni caso penso che le gomme sia difficile toglierle perchè se la deve trasportare gli sevono,e poi l'ultima volta che ho dato dentro un'auto da rottamare il tipo mi fa che dovevo lasciargli almeno le gomme .. quindi!!!! io puntavo a togliere la centralina , il motorino del servosterzo , la pompa della benzina , il radiatore e la pompa , poi per il resto non sò cosa posso ricavarci è ridotta un pò malino
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|