leox11,
Citazione:
Dai che siamo curiosi e sopratutto discreti...
Ducati mts 1200 telaio ottimo leggera e maneggevole,motore sprintoso e godereccio.
Quando và è un divertimento,assistenza pessima,il conce aspetta sempre l'ispettore i loro meccanici fanno i tagliandi e basta e dicono stronzate.Batteria scarica dopo meno di un anno la risposta è stata''Ma l'hai tenuta ferma'' io ''sì una notte''.Cambiato io la batteria a mie spese perchè non è in garanzia.Non parte per un filo che va a massa il conce''Lo sapevamo che poteva succedere il problema è risolto''.
Ma se sai che può succedere e la moto è stata li dà tè altre volte perchè non l'hai messo a posto prima.Devi aspettare che rimango a piedi.
4 mappature non servono a niente 2 erano più che sufficienti.
Ducati quando compri ti scrivono ti chiamano chiedendoti come và e baggianate varie,poi quando incominciano i problemi non si fanno più sentire e non ti vengono incontro.
Oggi la moto è ferma dal conce da venerdì perchè non è partita e quello da la colpa al porta targa perchè non è più quello originale dice che sono le frecce, ho cambiato le plastiche ma le lampadine sono le stesse.Ma cosa mi tocca sentire.