cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#65: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Strizza

Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 1 ≡ Strizza
»21.11.11 - 21:40
Stasera, verso le 20.15, tornavo a casa dal lavoro. In circonvallazione andavo bel bello (cit. Manzoni) a circa 70 km/h, perfetto limite legale, dietro ad una vettura a distanza di una ventina di metri. Insomma, tutto tranquillo.
Ad un certo punto la vettura davanti scarta di colpo svelando una scatola di cartone di circa 1 metro (bella grossa, credetemi) :-o
Col senno di poi mi domando se il sardomobilista dormisse vista la manovra all'ultimo istante.
Nel secondo e mezzo che mi separava dall'impatto, mentre le dita si serravano sul freno e cercavo di scartare sulla sinistra, il mio cervello e' riuscito ad elaborare molti pensieri: e' piena, speriamo che sia vuota, forse la scanso, cazzo non ce la faccio. Non ce l'ho fatta del tutto, sono passato con la ruota davanti e l'ho colpita con il paramotore e sfiorata con il piede che istintivamente avevo portato indietro. Per fortuna era vuota e ho sentito solo "tock" e sono passato.
I successivi esami medici rivelavano frequenza cardiaca accelerata, tracce di sangue nell'adrenalina, movimenti intestinali incontrollati.
Vabbe', e' andata bene.
Pero' mi sono spaventato :-D
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

titobandi
Iscritto dal: 11/6/2011
Da: R O M A G N A
Su: GSX 1250 FA Traveller "la Nera"
# 2 ≡ Re: Strizza
»21.11.11 - 21:48
Sir_J,
a me era successa una cosa simile in autostrada...non ci crederai...un bidone tipo quelli per le batterie...fortunatamente sono riuscito ad evitarlo del tutto...altrimenti erano caxxi...mi sono fermato poco dopo alla prima piazzola ed ho segnalato l'ostacolo all'autostrada...ho avuto tanti movimenti intestinali...

allora avevo l'SV 650 N, correva l'anno 2003

[ Modificato da titobandi 21.11.2011 - 21:49 ]
GSX 1250 FA Traveller - Silenziatore Full Carbon SC-Project - Riser SW-Motech +31mm - +22mm - Sella al Gel - Pedaline Passeggero Abbassate - Tamponi Carter Motore LSL - Staffa GPS Touratech

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Alexpaper
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 3 ≡ Re: Strizza
»21.11.11 - 21:59
Io invece trovai una bottiglia di birra in piena corsia, la evitai e pensai di fare una buona azione dandole un calcio per tirarla via dalla traiettoria... mi ruppi le dita del piede destro... :asino:
Però almeno nessun'altro si fece male...

PS: Quelli che erano con me, ridono ancora... io invece sento una fitta al piede...

[ Modificato da Alexpaper 21.11.2011 - 23:00 ]
アレッサンドロ

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 4 ≡ Re: Strizza
»21.11.11 - 22:35
circonvallazione di mestre... saran passati 5 anni....

bobina di lamiera... di quelle di 1 mt di diametro per 2 di lunghezza.....

per fortuna la sbagliai (ero con la mondeo... ma a 110 avrei potuto essere con un carro armato non sarebbe cambiato nulla)
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

krusty
Iscritto dal: 4/6/2003
Da: castellamonte(to)
Su: bandit telaio storto"vento divino"speed triple"batpod"mini"the italian job"
# 5 ≡ Re: Strizza
»22.11.11 - 04:57
non sono situazioni piacevoli
i pannelli fotovoltaici di chuck norris alimentano il sole

Profilo
Bandito
Bandito

paci
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 6 ≡ Re: Strizza
»22.11.11 - 06:53
Alexpaper,
Citazione:

pensai di fare una buona azione

:-P :-P :-P hai fatto una buona azione agli altri .. e a te che ne hai fatta una cattiva :-P :-P :-P

io ho trovato in piena curva in tangenziale corsia di sorpasso, un bel casco (scodellina) perso da qualche sputerista cogl@@ne :-x , un'altra volta una cassetta dela frutta ... vuota
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
Bandito
Bandito

RUGGY77
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 7 ≡ Re: Strizza
»22.11.11 - 07:18
vi è mai capitato di trovare a contromano un cavallo che di galoppo vi viene contro? :-o Mi è successo un giorno su una provinciale con Rosy mentre stavamo raggiungendo una località di montagna
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 8 ≡ Strizza
»22.11.11 - 07:53
RUGGY77,
Citazione:

vi è mai capitato di trovare a contromano un cavallo che di galoppo vi viene contro? :-o Mi è successo un giorno su una provinciale con Rosy mentre stavamo raggiungendo una località di montagna

la settimana dopo a casa ruggi .... tagliate con rucola come se piovesse....
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

chiotto
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 9 ≡ Strizza
»22.11.11 - 08:03
anni fa in prossimità di uno svincolo della tangenziale di Torino mi sono trovato improvvisamente davanti uno che evidentemente aveva mancato l'uscita e quindi aveva deciso di fare marcia indietro per riprenderla......

sarebbe stato già pericoloso se l'idiota avesse fatto la manovra sulla corsia di emergenza ...........

ma l'IDIOTA era in retromarcia sulla corsia di sorpasso!! :incredibbile:
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 10 ≡ Re: Strizza
»22.11.11 - 08:10
Sir_J,
Citazione:

Nel secondo e mezzo che mi separava dall'impatto, mentre le dita si serravano sul freno e cercavo di scartare sulla sinistra, il mio cervello e' riuscito ad elaborare molti pensieri: e' piena, speriamo che sia vuota, forse la scanso, cazzo non ce la faccio.

in situazioni analoghe mi stupisco sempre della velocità del cervello umano nell'elaborare i pensieri, e della lentezza del corpo nell'assecondarlo con le azioni.
per fortuna é andata bene :-)
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 32 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse