| |
|
Bandito
Messaggi: 96 Iscritto dal: 9/2/2008 Da: monza Su: suzuki gsx 1250
# 1 ≡ depressione
sentiamo il vostro parere .la mia despressione per il 70 per cento e stata causata dalla perdita del lavoro a cui tenevo ..e dall'essere stato usato da un persona che non meritava niente ....volevo sapere se qualcuno di voi ha provato la depressione con conseguenze la voglia di fare qualsiasi cosa o reaigre,se si come avete fatto ad uscrine ?
Bandito
Messaggi: 1471 Iscritto dal: 24/8/2010 Da: Venezia ma targato Caserta! Su: VStrom 1000 "Silver"
# 2 ≡ depressione
alberto, dispiace per quello che ci dici. Non ho provato i tuoi accadimenti ma credo che tu debba tener duro e resistere: maggiormente in questi casi, l'astratta "speranza" deve essere nostra amica! Non mi dilungo perchè non conoscendoci, potrei dire cose che risultano banali e fuori luogo per te: spero che al momento giusto ci racconterai "l'inversione di tendenza"... Dai!
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.
Bandito
Messaggi: 971 Iscritto dal: 4/6/2003 Da: castellamonte(to) Su: bandit telaio storto"vento divino"speed triple"batpod"mini"the italian job"
# 3 ≡ Re: depressione
mi spiace l'unica cosa che mi sento di dirti è non mollare
i pannelli fotovoltaici di chuck norris alimentano il sole
Bandito
Messaggi: 342 Iscritto dal: 31/3/2011 Da: Augusta Taurinorum . Su: suzuki bandit 400 gsf 16 v
# 4 ≡ depressione
L'antidepressivo per eccellenza è il portarsi dietro sempre " il bandito " che c'è dentro di ciascuno di noi e tirarlo fuori al momento giusto.
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 5 ≡ depressione
azz, mi spiace! non sulla mia pelle, ma mia moglie ha avuto un po' di depressione post-partum dopo il primo figlio, e al tempo mi sono anche documentato... Il fatto che tu abbia voglia di parlarne è positivo, vuol dire che stai ancora "a galla" e non ti sei chiuso... Fai le cose che ti piacciono, frequenta amici "veri", ma soprattutto non disdegnare l'aiuto di un terapeuta. Non parlo di uno che ti riempia di pasticche, ma di un supporto psicologico. So che è difficile da accettare, ma è il miglior regalo che puoi farti... Forza e coraggio, non mollare!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
Messaggi: 2008 Iscritto dal: 11/6/2005 Da: Sembra......Seregno
# 6 ≡ depressione
rederik, Citazione: Il fatto che tu abbia voglia di parlarne è positivo, vuol dire che stai ancora "a galla" e non ti sei chiuso... ma soprattutto non disdegnare l'aiuto di un terapeuta
Questo è il suggerimento più importante, provato sulla pelle di una persona a me molto vicina. Fatti aiutare, non aspettare troppo
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina. L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno! "Chi troppo vuole, si svoglia" Niccolò Tommaseo Zoe's bikers team: 38 Jorge Lorenzo FMGP 23 Alvaro Baut
Bandito
Messaggi: 2909 Iscritto dal: 21/6/2005 Da: da un bel pò sono a Nitra (SK) Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 7 ≡ depressione
su su su....guardarti intorno, non piangerci troppo, affacciati alla finestra e manda tutti a FFCCLL (tranne quelli piu' grossi di te!! ) E soprattutto cerca.....
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"
MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!
Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono
Bandito
Su: B650S 2007
# 8 ≡ depressione
alberto,
Due consigli che ti posso dare anche così al buio: non sentirti "malato" o "diverso", è un problema diffuso non sai quanto, specie di questi tempi che siamo tutti economicamente con l'acqua alla gola. Per cui non nasconderti, non vergognarti, confidati subito con le persone che ti sono vicine e affronta la cosa di petto: vai subito da uno psichiatra e fatti aiutare, oggi ci sono in giro farmaci a dir poco miracolosi, non stare a sentire le palle di omeopati/naturopati/terapeuti vari, è come con gli antibiotici se hai la febbre a 40: quando ce vo' ce vo', senza se e senza ma. Questo per avere un aiuto immediato sui sintomi... ti darà la forza di reagire alle miserie della vita, e trovare un altro lavoro, donna, casa, amici, ecc.
ciao
WK
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 9 ≡ depressione
wkowalski, Citazione: oggi ci sono in giro farmaci a dir poco miracolosi, non stare a sentire le palle di omeopati/naturopati/terapeuti vari, è come con gli antibiotici se hai la febbre a 40: quando ce vo' ce vo', senza se e senza ma. Questo per avere un aiuto immediato sui sintomi... ti darà la forza di reagire alle miserie della vita, e trovare un altro lavoro, donna, casa, amici, ecc.
Se la depressione è "leggera" può darsi anche che non servano aiuti chimici, ma sicuramente ci vuole anche un terapeuta (bravo e qualificato, ovviamente: non un ciarlatano) che sappia guidare nel riconoscere e affrontare le cause della depressione. Soffocare i sintomi è utile in casi estremi, quando una persona rischia di farsi del male, ma quello che conta è il lavoro sulle cause...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 10 ≡ Re: depressione
vieni alla cavalcata e ti divertirai e per un giorno avrai' la testa libera che puo essere un buon inizio per stare meglio
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|