| |
|
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 1 ≡ Oh, Gunny...
Perchè non sposi anche tu Brad Pitt? ho sentito oggi in radio che alla futura moglie Angelina ha regalato un poligono di tiro fatto apposta per lei... Magari convinci Crudelia ad essere così generosa con te???
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 2 ≡ Oh, Gunny...
Mah... visto che il poligono adesso é di Angelina, forse mi conviene puntare (intendevo come scelta ) su di lei... io sono uno all'antica
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 3 ≡ Oh, Gunny...
Gunny, Citazione:visto che il poligono adesso é di Angelina, forse mi conviene puntare (intendevo come scelta ) su di lei... se è per quello io la punterei anche senza poligono...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
BanditModeratrice
# 4 ≡ Oh, Gunny...
Dipende a quale poligono puntate
Il problema dell'andare più veloci della luce è la prolunga
BanditMaster
# 5 ≡ Oh, Gunny...
Fefe, Citazione: Dipende a quale poligono puntate
secondo me, quello con tre lati
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 6 ≡ Re: Oh, Gunny...
boltz, Citazione: secondo me, quello con tre lati
Ho impegato un pò a capirlo... io pensavo al tunnel che ne ha 5 più il sesto per l'ingresso
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
BanditModeratrice
# 7 ≡ Re: Oh, Gunny...
Gunny, Citazione: Ho impegato un pò a capirlo
è l'età !!!!
Il problema dell'andare più veloci della luce è la prolunga
BanditMaster
# 8 ≡ Re: Oh, Gunny...
Fefe, Citazione: è l'età !!!!
Su questo non c'é dubbio... anche se dicono che: "non é il porco che invecchia, ma invecchiando si diventa porco"... evidentemente sono nel momento di transizione tra le due fasi
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 9 ≡ Re: Oh, Gunny...
Gunny, Citazione: momento di transizione
oh, non facciamo scherzi !!!
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 10 ≡ Re: Oh, Gunny...
porco invecchiato!
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|