| |
|
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 1 ≡ Mick Doohan... il ritorno
Da Moto.it: Mick Doohan si farà qualche giro in pista con la sua vecchia NSR 500 LEGGI...cosa vi credevate?
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Su: nulla
# 2 ≡ Mick Doohan... il ritorno
Spettacolo!
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 3 ≡ Mick Doohan... il ritorno
sarà ancora capace? secondo me sì ecco, come si diceva altrove, se ci fosse stato ancora anche lui, oltre ad Agostini, Hailwood, Shene, ecc..., Rossi non avrebbe vinto tutto quel che ha vinto!
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
Messaggi: 971 Iscritto dal: 4/6/2003 Da: castellamonte(to) Su: bandit telaio storto"vento divino"speed triple"batpod"mini"the italian job"
# 4 ≡ Re: Mick Doohan... il ritorno
credo che non è mai troppo tardi
i pannelli fotovoltaici di chuck norris alimentano il sole
Bandito
Messaggi: 2578 Iscritto dal: 16/10/2008 Da: La citta dei "Sassi" Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 5 ≡ Re: Mick Doohan... il ritorno
Lui è conproprietario della pista di Phillip Island, Australia, che io tralaltro ho visitato e potuto ammirare in tutte le sue parti. Ho visitato anche il museo dov'è custodita la sua nsr500 "belliffima"!
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia
Bandito
Messaggi: 2008 Iscritto dal: 11/6/2005 Da: Sembra......Seregno
# 6 ≡ Re: Mick Doohan... il ritorno
Gunny, Veramente c'è scritto che farà qualche giro con la motogp, anche se avrei preferito vederlo sulla nsr [ Modificato da konrad74 20.09.2012 - 16:05 ]
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina. L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno! "Chi troppo vuole, si svoglia" Niccolò Tommaseo Zoe's bikers team: 38 Jorge Lorenzo FMGP 23 Alvaro Baut
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 7 ≡ Re: Mick Doohan... il ritorno
le motogp, secondo me, con tutta l'elettronica che hanno, possono essere guidate da chiunque ovviamente a bassa andatura. Le 500 gp invece erano roba per pochi eletti. Non ricordo se era proprio Doohan o qualche altro mostro che all'epoca era famoso per un consumo esagerato del freno posteriore. In pratica in uscita dalle curve spalancava il gas e usava il freno come controllo di trazione [ Modificato da Sir_J 20.09.2012 - 23:33 ]
Non capire vuol dire non avere problemi
Bandito
Messaggi: 1868 Iscritto dal: 3/11/2006 Da: None (Torino) Su: "vac-a-per 50"
# 8 ≡ Re: Mick Doohan... il ritorno
Gunny, Citazione: Mick Doohan si farà qualche giro in pista con la sua vecchia NSR 500
vuoi dire con la RC 213V sarà emozionante vedrlo ancora in sella ad una moto!!! chiotto, Citazione:ecco, come si diceva altrove, se ci fosse stato ancora anche lui, oltre ad Agostini, Hailwood, Shene, ecc..., Rossi non avrebbe vinto tutto quel che ha vinto! [ Modificato da NikoB4 21.09.2012 - 08:53 ]
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”
Bandito
Messaggi: 2008 Iscritto dal: 11/6/2005 Da: Sembra......Seregno
# 9 ≡ Mick Doohan... il ritorno
chiotto, Citazione: ecco, come si diceva altrove, se ci fosse stato ancora anche lui, oltre ad Agostini, Hailwood, Shene, ecc..., Rossi non avrebbe vinto tutto quel che ha vinto!
E se ci fossero stati Agostini, Hailwood, Shene, Rossi ecc..., Doohan non avrebbe vinto tutto quel che ha vinto!
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina. L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno! "Chi troppo vuole, si svoglia" Niccolò Tommaseo Zoe's bikers team: 38 Jorge Lorenzo FMGP 23 Alvaro Baut
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 10 ≡ Re: Mick Doohan... il ritorno
già, ma se ci fossero stati Ubbiali, Surtees, Masetti e Provini, neanche Agostini, Hailwood e Sheene avrebbero vinto tutto quel che hanno vinto (per chi non l'avessa capito, questa è una finissima ironia per tutti quelli che se Rossi sale su un podio ora dicono che mancavano Tizio e Caio .....) [ Modificato da chiotto 21.09.2012 - 09:57 ]
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|