cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#67: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  F1 e Sky tv

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

francomarsi
Iscritto dal: 7/2/2008
Da: Brescia
Su: Bandit 650s k7
# 1 ≡ F1 e Sky tv
»01.03.13 - 20:53
VOGLIO URLARLO AI 4 VENTI: RIDATEMI LA MIA FORMULA 1 SULLA RAI

Insomma 30 anni che la domenica mi faccio coccolare dalla partenza della formula 1. E' vero, lo ammetto resisto a malapena fino al primo pit stop, ma come dormo bene con la formula 1, ragazzi credetemi, è una cosa speciale.
Il ronzio in sottofondo dei motori, il dormiveglia inarrestabile ma sempre un pò ansioso (chissà forse mi perdo qualcosa, un sorpasso incredibile, la rimonta delle rosse...). Inoltre sono ampiamente giustificato, non seguo calcio, non rompo le palle a casa con infinite partite o programmi sportivi: l'unica cosa che chiedo è:
Fatemi vedere le qualifiche il sabato e domenica non rompete che c'è il mio toccasana multimediale preferito: lei, la Formula 1, le rosse, le incredibili sconfitte e le stupende vittorie. Ed in mezzo un lunghissimo, piacevole pisolo.

Non ho sky, non ho intenzione di pagare. RIDATEMI LA MIA FORMULA 1 A COSTO CANONICO :pork: :pork: :pork: :pork:

[ Modificato da francomarsi 01.03.2013 - 20:55 ]
[center][b]Slow in, fast out[/b][/center]

Morini 500 sport
Honda cbf 500
Bandit 650s k7
Triumph 955i st
Bmw F800S
Aprilia Shiver 750 :-D

Profilo
Bandito
Bandito

Kerlok
Iscritto dal: 6/8/2011
Da: Benevento
Su: Bandit 600k4 "La bimba"
# 2 ≡ Re: F1 e Sky tv
»01.03.13 - 21:21
Guarda è la stessa cosa che penso anche io... Come dormo con la F1, non dormo con nient'altro...
LA RIVOGLIO!!!!!!!!!

[ Modificato da Kerlok 01.03.2013 - 20:21 ]

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 3 ≡ Re: F1 e Sky tv
»01.03.13 - 22:08
mi associo. non serve a nulla, ma mi associo ;-)
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

paci
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 4 ≡ Re: F1 e Sky tv
»02.03.13 - 07:34
se non sbaglio almeno nove sonnellini li potrai fare :-D
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
Bandito
Bandito

Tatan
Iscritto dal: 17/5/2006
Da: Torino
Su: b650n K6 Tatan
# 5 ≡ Re: F1 e Sky tv
»02.03.13 - 07:40
Un altri'anno se ti consola perderemo anche la moto gp che passerà a sky e se ho letto bene anche i mondiali di calcio in Brasile.
Di questo passo non ci resta più nulla. Pago già il canone e mi tocca pure pagare sky? Io mi fermo qui, come ho rinunciato al calcio rinuncero' anche al resto, a malincuore ma è così. :-(
"so di non sapere"

Profilo
Bandito
Bandito

Thor
Iscritto dal: 5/7/2003
Da: Trieste
Su: Bandit s 650 sacs k5 Kawasaki z750 k4
# 6 ≡ Re: F1 e Sky tv
»02.03.13 - 08:07
Sono cresciuto con una tv fatta di 2 canali,che cominciava alle 17 e finiva alle ? (non lo so mi mandavano a letto dopo carosello) alla domenica si andava in giro per la città prima con mamma e papà poi con gli amici poi con la morosa. Le partite si ascoltavano alla radio e poi si vedevano i gol su 90° minuto (per tutto il resto c'era la gazzetta dello sport)
Oggi sono arrivato al punto di addormentarmi sul divano davanti a gare di motogp/sbk/formula1.rugby ecc.ecc.

Farò qualche giro in moto in più, andrò a pescare qualche volta in più,leggerò qualche libro in più me ne farò una ragione. :-)
Uno dei fratelli Dalton

Profilo
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 7 ≡ Re: F1 e Sky tv
»02.03.13 - 08:14
Tatan,
Citazione:

Pago già il canone e mi tocca pure pagare sky?

Infatti, io il canone rai l' ho sempre e giustamente pagato. Per me sky può anche andare al diavolo ! Me la guarderò certamente in differita sulla rai, basta non accendere pc tv e radio :prr:
Ultimamente le gare di F1 sono diventate più avvincenti, l' ultima stagione in particolare è stata entusiasmante ;-) Se poi lo sport non piace mi pare normale che concili il sonno :-D
Se continua così ci togleranno anche il giro d' Italia e le classiche di ciclismo :-x

[ Modificato da SNAIL62 02.03.2013 - 07:15 ]
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 8 ≡ Re: F1 e Sky tv
»02.03.13 - 10:57
Se il canone e' una tassa sul possesso del televisore (come dicono), allora i proventi dovrebbero andare a tutte le televisioni.
Se invece (come e' di fatto) e' una tassa per la RAI, allora la RAI dovrebbe garantire almeno gli eventi di interesse nazionale.
In questo modo la RAI e' privata quando le conviene e pubblica quando incassa il canone
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

skiboy
Iscritto dal: 17/11/2007
Da: Salo'
Su: Gsx 1250 Fa - ex B65 k7
# 9 ≡ Re: F1 e Sky tv
»02.03.13 - 11:43
andro' controcorrente...
mi da piu' fastido pagare il canone Rai, dove ora fanno solo vedere dadaumpa e programmi che mediamente
andavano in auge 30 anni fa, che pagare Sky....

ognuno ha il diritto di pensarla a modo suo, ma reputo i soldi che mi obbliga a pagare la Rai siano euro rubati!
ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' l'unica cosa che sanno

Profilo
Bandito
Bandito

Shak
Iscritto dal: 17/3/2007
Da: London
Su: on 2 Feet & some Bus
# 10 ≡ Re: F1 e Sky tv
»02.03.13 - 13:09
se avete un impianto satellitare in casa risolvete comprando un decoder Freesat Uk e vi potete guardare moto gp e f1 spendendo circa 30/40 euro max , oppure il solito streaming......
«L'eccessivo valore che diamo ai minuti, la fretta, che sta alla base del nostro vivere, è senza dubbio il peggior nemico del piacere.»

Hermann Hesse

Profilo
 Stampa discussione 

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '18.117.105.40',1732876197, '', 'ANON')