| |
|
Bandito
# 1 ≡ bandit x triumph explorer
ieri ho versato l'acconto per l'acquisto della triumph explorer 1.2. Il bandit da qualche anno non mi da quella comodità che un'aspirante 50 enne vorrebbe, e così ho deciso che avrei fatto un giro per valutare le cosi dette enduro stradali. Dopo avere apprezzato la comodità del gs ed essere rimasto traumatizzato dal prezzo , sono andato a vedere questa che nella guida assomiglia alla tedesca. Fatto strano che non sono per niente emozionato come quando, ordinato il bandit non vedevo l'ora che lo ritirassi. Magari col tempo e dopo i primi viaggi .....
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 2 ≡ bandit x triumph explorer
kalos, Citazione: Magari col tempo e dopo i primi viaggi .....
magari devi guardare (e provare) qualche altro modello...
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 1079 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Alto Vicentino Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 3 ≡ bandit x triumph explorer
hai bisogno di un'amante focosa, non di una moglie perbene.
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 4 ≡ bandit x triumph explorer
Mendi, Citazione:hai bisogno di un'amante focosa, non di una moglie perbene. Sempre detto che sei saggio.
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
# 5 ≡ Re: bandit x triumph explorer
magari devi guardare (e provare) qualche altro modello Citazione:
ducati esclusa per il motore, in guzzi non hanno la demo da provare, la ktm la escludo per la vicenda husky, la honda perchè non tocco terra nonostante i quasi 180 cm; l'unica che mi ha fatto sentire sul divano di casa è questa.
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 6 ≡ Re: bandit x triumph explorer
kalos, Citazione: l'unica che mi ha fatto sentire sul divano di casa è questa.
beh ma si sa che il divano di casa non fa battere forte il cuore...
Bandito
Messaggi: 2874 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Parigi Su: Mephisto
# 7 ≡ Re: bandit x triumph explorer
Barone, Citazione: beh ma si sa che il divano di casa non fa battere forte il cuore...
dipende che cerchi.. il mio divano a 4 ruote mi rende felice adesso che non uso più la moto :D
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 8 ≡ Re: bandit x triumph explorer
Barone, Citazione:beh ma si sa che il divano di casa non fa battere forte il cuore... ma anche sul divano di casa ci vengono delle belle !
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
Messaggi: 1087 Iscritto dal: 14/1/2009 Da: Ponzate(CO) Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 9 ≡ Re: bandit x triumph explorer
Avresti potuto resistere ancora qualche mese e sederti anche sul nuovo V-Strom 1000:le endurone ad oggi,mai dire mai,non sono il mio genere ma devo dire che all'ultimo eicma il V-Strom esposto come prototipo mi era piaciuto assai.
Anch'io con l'eta' gestisco meglio l'emozione del ritiro moto nuova:essendo incasinato il 1250 che ho adesso é stato un mese dal conce con conto saldato e incartamenti pronti,dovevo solo arrivare e portarmelo via...pero' era piu' bello quando a tre-quattro giorni dalla consegna si iniziava a dormir poco!Vero è che poi quando la ritiri l'emozione è sempre grande e vedrai le volte che scenderai in garage a girarci intorno,comunque mi sembra un gran bell'acquisto!!!
BanditModeratore
# 10 ≡ Re: bandit x triumph explorer
Notturnia, Citazione: il mio divano a 4 ruote mi rende felice adesso che non uso più la moto
questo si chiama fare di necessità virtù, è diverso...
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|