# 1 ≡ Terminato Tour Europa dell' Est
Sono rientrato in patria
...dopo 10 gg 3855 km e un sacco di emozioni nel bauletto... il tempo mi ha assistito in tutto e per tutto il viaggio...in 10 gg ho preso 15 minuti di lavata cosmica in Ungheria, ma con sole successivo per asciugare la giacca e sul GrossGlocner, sono arrivato con il sole, poi è arrivata una nuvoletta che ha fatto piovigginare 1po', ma nulla di serio e poi d nuovo sole...quindi ho avuto la fortuna di vederlo in tutto il suo splendore e in tutte le condizioni meteo: sole, nebbia, pioggia e d nuovo sole...Fantastico...a parte il costo che è arrivato a 23 € per le moto e 33 € per le auto...non è poco ma se uno ha modo di poterci passare una giornata intera a bighellonare è davvero bello...
per il resto appena ho un po' di tempo per mettere giù due righe faccio un report del tour.
di seguoti ringrazio i banditi incontrati durante il viaggio:
Un abbraccio alla Skido's Family per il comitato di accoglienza al casello di Verona, prossima volta ci faremo una cena insieme...con un po' più di calma.
Grazie all'Eroica Ramazza, meglio conosciuto come Bandit Venice, per l'ospitalità notturna e per le birre...
Grazie a capitan Miki per i suggerimenti su parco di Plitvice e strada Sloveno-Croata
Un grazie speciale a Babio, Erika e al piccolo Alessio, per l'ospitalità, per il tour guidato per le vie di Nitra e di Bratislava e per la vostra semplicità...grazie ancora...un abbraccio.
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi