Bandito
Iscritto dal: 9/1/2011
Su: B650S 2007
# 1 ≡ supermega OT - sfogo
questa città ogni giorno peggiora... già abbiamo dei servizi da terzo mondo, poi un bel giorno viene un camioncino dell'italgas, e ti scava una buca davanti all'ingresso del garage, quindi se ne vanno. 14 box privati + il garage condominiale diventano inaccessibili... protestiamo e bontà loro ci piazzano sopra delle assi di legno fradicio tenute insieme dall'asfaltante a freddo... tanto domani richiudete tutto, vero? See col cavolo! La buca resta aperta altre 2 settimane senza che passi nessuno... poi un bel giorno viene un altro camioncino, cambiano una valvola e un pezzo di tubo e se ne vanno (2 ore di lavoro in tutto), ma senza richiudere la buca. Passa un'altra settimana, quindi arriva un altro camioncino con la ruspetta, iniziano a richiudere la buca, finalmente che bello!
Ma l'idiota che guida la ruspetta con la benna trancia prima il cavo della corrente condominiale, poi quello dei lampioni stradali. Senza corrente non posso lavorare... un pomeriggio di lavoro perso per questi cretini... poi la sera con tutta calma viene l'acea a riparare il cavo. Problema risolto? Col cavolo, oggi ritorna l'acea, si erano scordati di aggiustare il cavo dei lampioni, riapriranno la buca e mi toglieranno la corrente per un altro pomeriggio... e per recuperare anche stavolta dovrò farmi la nottata.
Io mi iscrivo ai terroristi [cit.]
ciao
WK