BanditModeratore
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 4 ≡ Per ringiovanire il sito si potrebbe...
uhm ... mi rendo conto che la mia affermazione precedente, potrebbe sembra da "pigro" o da chi non ritiene sia necessario rinnovare/aggiornare.
ma il problema èprimcipale e' un altro :
1. se gli aggiornamente/innovazioni son ofacili da includere si possono provare, in caso contrario devo evidenzioanre che a sostegno informatico di tutto l'ambardan c'e' solo UNA persona.
diciamo che ci sono molti burocrati/vigilanti, ma chi agisce in ambito tecnico "pesante", attualmente e' solitario.
per questo, con l'attuale stato delle cose, grandi cambiamenti vengono soppesati molto, perche' aiuto materiale alla eventuale evoluzione da aprte dei non-tecnici, sarebbe limitato (viveri ? distrazioni creative?).
se si potesse dare una mano la darei, ma, per ora, non saprei come.
2. di certo anche io sarei spesso spinto dalla "voglia di nuovo" a dire "cambiamo tutto per risorgere piu' freschi e gggiovani", ma mi rendo conto che non sarebbe un processo indolore, soprattuto con il rischio magari di perdere "pezzi di storia".
se un giorno cambiassimo piattaforma, il passaggio di "mogli e buoi"/"capra e cavoli" potrebbe richiedere tempo e fatica.
chiaro che "congelando" o rinunciando al passato si potrebbe migrare, ma bisogna metter in conto che si ricomincerebbe praticamente da zero ... il che comprenderebbe, come minimo, una reiscrizione/"reincarnazione".
senza sapventare nessuno, spero di aver chairito, perche' sono cose da sapere e non da nascondere sotto il tappeto, perche' si dovrebbero affrontare e, se si vuole/deve, si fanno ma, non si possono avere troppe pretese.
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...